Jump to content
IGNORED

BRUTTA NOTIZIA

Recommended Posts

mazzarello silvio
Supporter

Ciao 

con dispiacere devo comunicarvi la scomparsa questa mattina di Sergio Rossi  ROTH37

Silvio

• Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 417sonia

3

• Scudo1901

3

• caravelle82

3

• petronius arbiter

3

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Il primo incontro, Riccione 2005 La prima volta nel forum https://www.lamoneta.it/topic/7403-benvenuto-roth37/ Insieme per sempre Ciao Sergio

Con Sergio ci eravamo conosciuti virtualmente alcuni mesi prima nel FAC, il Forum Ancient Coins americano, che aveva una sezione riservata agli utenti italiani, allora numerosi. Eravamo subito entrati

Chiedo a @Reficul se può attribuire il titolo di NUMISMATICO PER SEMPRE al compianto Sergio, da lassù penso che gli farebbe piacere.

Posted Images

417sonia
Supporter

Ciao Silvio!

Gran brutta notizia. La perdita della moglie l'aveva veramente prostrato; ora la potrà riabbracciare ..... ci resteranno sempre i suoi preziosi scritti.

Rip caro Amico.

Luciano

dabbene

Grave perdita per la nostra numismatica, ricordo con piacere il suo eccezionale blog, il suo calendario Numismatico e le sue amabili chiacchierate nei pranzi lamonetiani a Verona, ci mancherà !

• ADMIN
Meh
incuso
Staff

Che bella persona, ci mancherà 😪

nikita_
Supporter

Le mie condoglianze alla famiglia.

gigetto13

Davvero un gran dispiacere. Un vero signore, sempre piacevole e gentile. All'ultimo Verona era seduto vicino a me, e tra una chiacchiera e l'altra gli avevo confessato che era stato la prima fonte di ispirazione per il mio lavoretto sul Bisante... ci mancherà.

Ciao mulo!

Stanco
Scudo1901
39 minuti fa, Adelchi66 dice:

Non va bene... Già troppi lamonetiani storici ci hanno lasciato .

Condoglianze .

E' il destino di tutti purtroppo. E' in questi momenti che a volte penso che sbaglio quando tentenno di fronte a una moneta troppo costosa e poi desisto. Si vive solo una volta, e passa in un attimo. RIP.  

skubydu

Stento a credere a questa notizia che mi ha sconvolto.

Sergio sera una persona fantastica , un esempio di umiltà e competenza.

ti ricorderò sempre, un abbraccio ovunque tu adesso sia.

ciao Professore 

Edited by skubydu