Vai al contenuto
IGNORED

BRUTTA NOTIZIA


mazzarello silvio

Risposte migliori

Supporter

Sentite condoglianze ai familiari più stretti e agli amici più cari. Un’altra grande perdita per il mondo della numismatica... 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Condoglianze 

Link al commento
Condividi su altri siti


26 minuti fa, Bassi22 dice:

Ringrazio @petronius arbiter perchè dalle foto ho capito chi era "Roth37". Ho avuto la fortuna, credo nel penultimo pranzo a Verona, di averlo di fronte e parlare con lui per lungo tempo; numismatico straordinario. Buon viaggio.....

Paolo

Si, ce l'avevamo davanti e anche io ci ho parlato un bel po'. Persona squisita e molto preparata. È stato un bel pranzo lamonetiano. Ci mancherà!! 

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi associo nel dolore e dispiacere per la scomparsa del nostro caro amico e collega del forum, esprimo le mie condoglianze ai familiari e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo direttamente o indirettamente.

Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti


Apprendo da un amico in comune questa notizia. Non ho parole, ho cominciato anche grazie a te ad appassionarmi alle monete. Grazie Sergio, ora puoi studiare insieme a Giuseppe (Arthas) le monete antiche e avrai la fortuna di conoscere coloro che incisero e produssero i capolavori che studiavate! Un ultimo abbraccio! Un giorno ci rivedremo. 

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


23 ore fa, petronius arbiter dice:

Il primo incontro, Riccione 2005

Con Sergio ci eravamo conosciuti virtualmente alcuni mesi prima nel FAC, il Forum Ancient Coins americano, che aveva una sezione riservata agli utenti italiani, allora numerosi. Eravamo subito entrati in sintonia, e desiderosi di conoscerci abbiamo organizzato l'incontro in occasione del convegno di Riccione ai primi di settembre, incontro a cui parteciparono utenti arrivati dal FAC, da questo forum, e da un altro ora chiuso, cartamonetaitaliana.it. Io, che ero l'unico ad essere iscritto a tutti e tre, feci un po' da trait d'union, e con gli amici lamonetiani @rcamil e @Giango60 parlammo a Sergio di questo forum, che non conosceva, invitandolo a iscriversi. Come si può vedere dalla discussione di benvenuto linkata nel mio post precedente, ci mise quasi quattro mesi a decidersi :rolleyes: ma alla fine arrivò, e di questo, del suo contributo e del suo attaccamento al forum, tutti dobbiamo essergli per sempre grati :closedeyes:

@miglio81 anche se l'occasione non potrebbe essere più triste, sono contento di risentirti, mi auguro tornerai con noi. Nel mio archivio ho trovato questa foto in cui tu e Sergio siete uno di fronte all'altro, in uno dei tanti nostri convivi a Bologna.

bologna aprile2011k.jpg

petronius

  • Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.