Liutprand Inviato 23 Aprile, 2021 #28 Inviato 23 Aprile, 2021 Un'altra colonna che se ne va. Esprimo il mio cordoglio alla famiglia. Cita
Questo è un post popolare petronius arbiter Inviato 23 Aprile, 2021 Questo è un post popolare #30 Inviato 23 Aprile, 2021 Il primo incontro, Riccione 2005 La prima volta nel forum https://www.lamoneta.it/topic/7403-benvenuto-roth37/ Insieme per sempre Ciao Sergio 11 Cita
lorluke Inviato 23 Aprile, 2021 Supporter #31 Inviato 23 Aprile, 2021 Sentite condoglianze ai familiari più stretti e agli amici più cari. Un’altra grande perdita per il mondo della numismatica... Cita
numa numa Inviato 23 Aprile, 2021 Supporter #32 Inviato 23 Aprile, 2021 Collezionista e studioso straordinario Ci mancherà enormemente... 1 Cita
Sirlad Inviato 23 Aprile, 2021 #35 Inviato 23 Aprile, 2021 Ho letto qualche suo post davvero molto istruttivo, persona molto preparata. Condoglianze ai familiari Cita
Bassi22 Inviato 23 Aprile, 2021 #36 Inviato 23 Aprile, 2021 Ringrazio @petronius arbiter perchè dalle foto ho capito chi era "Roth37". Ho avuto la fortuna, credo nel penultimo pranzo a Verona, di averlo di fronte e parlare con lui per lungo tempo; numismatico straordinario. Buon viaggio..... Paolo 2 Cita
DOGE82 Inviato 23 Aprile, 2021 #39 Inviato 23 Aprile, 2021 26 minuti fa, Bassi22 dice: Ringrazio @petronius arbiter perchè dalle foto ho capito chi era "Roth37". Ho avuto la fortuna, credo nel penultimo pranzo a Verona, di averlo di fronte e parlare con lui per lungo tempo; numismatico straordinario. Buon viaggio..... Paolo Si, ce l'avevamo davanti e anche io ci ho parlato un bel po'. Persona squisita e molto preparata. È stato un bel pranzo lamonetiano. Ci mancherà!! Cita
okt Inviato 23 Aprile, 2021 #40 Inviato 23 Aprile, 2021 Ha amato la vita e la bellezza delle monete antiche. Addio, amico di quotidiane chiacchierate, di studi, di interessi. 1 Cita
Pierluigi 1965 Inviato 23 Aprile, 2021 #41 Inviato 23 Aprile, 2021 Mi associo nel dolore e dispiacere per la scomparsa del nostro caro amico e collega del forum, esprimo le mie condoglianze ai familiari e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo direttamente o indirettamente. Pierluigi Cita
miglio81 Inviato 23 Aprile, 2021 #42 Inviato 23 Aprile, 2021 Apprendo da un amico in comune questa notizia. Non ho parole, ho cominciato anche grazie a te ad appassionarmi alle monete. Grazie Sergio, ora puoi studiare insieme a Giuseppe (Arthas) le monete antiche e avrai la fortuna di conoscere coloro che incisero e produssero i capolavori che studiavate! Un ultimo abbraccio! Un giorno ci rivedremo. 4 Cita
avgvstvs Inviato 23 Aprile, 2021 #43 Inviato 23 Aprile, 2021 Lo ricordo con piacere, seppure lo abbia conosciuto solo virtualmente. Ci stai già mancando, Sergio. Cita
odjob Inviato 23 Aprile, 2021 #44 Inviato 23 Aprile, 2021 Mi dispiace tantissimo.Un Signore della Numismatica è da tanto che non interveniva più in questo forum. Il suo sito più volte premiato. Riposi in Pace. Cita
aemilianus253 Inviato 23 Aprile, 2021 #45 Inviato 23 Aprile, 2021 Una bella persona, che conobbi anni fa. La notizia mi rattrista davvero tanto. Riposi in pace. Condoglianze alla famiglia. Cita
chievolan Inviato 23 Aprile, 2021 #46 Inviato 23 Aprile, 2021 Mi dispiace moltissimo. Mi piaceva come persona. Ne serberò il ricordo. Cita
mat69 Inviato 24 Aprile, 2021 #47 Inviato 24 Aprile, 2021 Una enorme perdita, condoglianze alla famiglia Cita
dareios it Inviato 24 Aprile, 2021 Supporter #48 Inviato 24 Aprile, 2021 Notizie che non vorrei mai leggere... un abbraccio alla famiglia e a tutti gli amici che lo hanno voluto bene. Cita
petronius arbiter Inviato 24 Aprile, 2021 #49 Inviato 24 Aprile, 2021 23 ore fa, petronius arbiter dice: Il primo incontro, Riccione 2005 Con Sergio ci eravamo conosciuti virtualmente alcuni mesi prima nel FAC, il Forum Ancient Coins americano, che aveva una sezione riservata agli utenti italiani, allora numerosi. Eravamo subito entrati in sintonia, e desiderosi di conoscerci abbiamo organizzato l'incontro in occasione del convegno di Riccione ai primi di settembre, incontro a cui parteciparono utenti arrivati dal FAC, da questo forum, e da un altro ora chiuso, cartamonetaitaliana.it. Io, che ero l'unico ad essere iscritto a tutti e tre, feci un po' da trait d'union, e con gli amici lamonetiani @rcamil e @Giango60 parlammo a Sergio di questo forum, che non conosceva, invitandolo a iscriversi. Come si può vedere dalla discussione di benvenuto linkata nel mio post precedente, ci mise quasi quattro mesi a decidersi ma alla fine arrivò, e di questo, del suo contributo e del suo attaccamento al forum, tutti dobbiamo essergli per sempre grati @miglio81 anche se l'occasione non potrebbe essere più triste, sono contento di risentirti, mi auguro tornerai con noi. Nel mio archivio ho trovato questa foto in cui tu e Sergio siete uno di fronte all'altro, in uno dei tanti nostri convivi a Bologna. petronius 6 Cita
vathek1984 Inviato 24 Aprile, 2021 #50 Inviato 24 Aprile, 2021 Sincere condoglianze alla famiglia...una colonna del Forum ed uno di quegli utenti da cui c'era sempre molto da imparare..mancherà a tutti i Lamonetiani.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..