Vai al contenuto
IGNORED

noto sito


Risposte migliori

qualcuno conosce questo venditore?http://cgi.ebay.it/Lotto-di-7-Antiche-Monete-Romane-Provinciali_W0QQitemZ290095610541QQcategoryZ4734QQtcZphotoQQcmdZViewItem

212272[/snapback]

Io eviterei, non per le monete che sono ragionevolmente buone ma per il fatto che il venditore fa aste mantenendo riservato il nome dell'offerente. Questo modo di fare, che dovrebbe rappresentare una garanzia di privacy per chi compra, in effetti spesso è un modo per coprire i rialzi strategici fatti da un falso account per far salire il prezzo. Per fortuna c'è tanta offerta per monete come queste in giro, sono sicuro che troverai di meglio come qualità e anche come correttezza del venditore

Vince

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

il rivenditore l ho visto operare più volte su ebay...però come già sottolineato puoi benissimo trovare lotti di monete a prezzi sicuramente più concorrenziali..

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.