Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
padrino100

noto sito

Risposte migliori

vince960
qualcuno conosce questo venditore?http://cgi.ebay.it/Lotto-di-7-Antiche-Monete-Romane-Provinciali_W0QQitemZ290095610541QQcategoryZ4734QQtcZphotoQQcmdZViewItem

212272[/snapback]

Io eviterei, non per le monete che sono ragionevolmente buone ma per il fatto che il venditore fa aste mantenendo riservato il nome dell'offerente. Questo modo di fare, che dovrebbe rappresentare una garanzia di privacy per chi compra, in effetti spesso è un modo per coprire i rialzi strategici fatti da un falso account per far salire il prezzo. Per fortuna c'è tanta offerta per monete come queste in giro, sono sicuro che troverai di meglio come qualità e anche come correttezza del venditore

Vince

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SporaN27

ciao,

il rivenditore l ho visto operare più volte su ebay...però come già sottolineato puoi benissimo trovare lotti di monete a prezzi sicuramente più concorrenziali..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leopold.85

Personalmente, visto gli standard di conservazione dei lotti, mi sembrano prezzi esagerati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti