Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, ho tre monete da due Euro di Monaco, con la loro scatola originale, vorrei avere un'idea sul loro valore, una del 2016, una del 2019 e l'altra del 2020

Euro Monaco.jpg

Inviato

Ti consiglio di controllare i prezzi delle inserzioni su ebay per farti un'idea di persona: al momento, con la chiusura di tutte le fiere numismatiche da un anno abbondante, i prezzi delle monete monegasche sono schizzati alle stelle causa mancanza di offerta: ovviamente un conto è mettere inserzioni con prezzi stratosferici, un altro vendere effettivamente la moneta a quel prezzo....

p.s.

Per curiosità: difficile che chi ha acquistato quelle monete non ne conosca il loro valore, quindi mi viene spontanea la domanda: come le hai ottenute, se posso chiedere?

• 4 settimane dopo...
Inviato

ma sarò io che perdo colpi o non vedo imagini di monete ma solo questo?

Euro Monaco.jpg

Inviato
10 minuti fa, Bradi dice:

ma sarò io che perdo colpi o non vedo imagini di monete ma solo questo?

Euro Monaco.jpg

No, non perdi colpi. Il collega ha pubblicato solo la scansione dei lati delle confezioni delle monete

Inviato

Per altro, come facilmente prevedibile, è sparito...

• Haha 1

• incuso ha rinominato il titolo in tre monete da due Euro di Monaco (era: Paolo)
  • CdC ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.