Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter

 

  La legenda del rovescio presenta, dopo “VINCES”, doppio punto in verticale invece di un doppio punto orizzontale.

       Ringrazio chi voglia intervenire per chiarirmi le idee, sia su questa moneta che sul grano 1648

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

F C.jpg

F D.png

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Releo, da una breve ricerca sui 3 Cavalli 1625 ho notato che i punti finali in legenda al rovescio, possono presentarsi sia verticali che orizzontali. 

Non saprei dirti quale dei due è più raro. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ti ringrazio per la risposta.Si tratta solo di curiosità.Cerco di capirci qualcosa in più,visto che sono ancora un pivellino.In difficoltà,oltretutto,con la pubblicazione delle foto.Le due monete,grano 1648 e  3 cavalli 1625,avevo deciso di pubblicarle insieme,ma il programma non me le caricava e così le ho pubblicate separatamente(dopo tante prove),con il risultato non certo lineare che ne è venuto fuori.Mi scuso per 
questo.

Quando ci riuscirò,vorrei pubblicare la foto  del tarì 1798 “S “ rovesciate acquistato di recente,già oggetto di ampie discussioni su questo sito.
Ti ringrazio ancora

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Releo dice:

Quando ci riuscirò,vorrei pubblicare la foto  del tarì 1798 “S “ rovesciate acquistato di recente,già oggetto di ampie discussioni su questo sito.

Puoi condividerlo nell'apposita discussione, così da integrare e censire tutti i conii conosciuti. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Sicuramente.Desidererei a riguardo esprimere anche il mio parere.Si tratta,comunque,di una moneta già censita e presente nel forum.Appena farò le foto le invierò.

 

 

 

 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.