Vai al contenuto
IGNORED

108ª VERONAFIL


Risposte migliori

  • Risposte 206
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • skaterghost

    29

  • danielealberti

    21

  • Dimitrios

    8

  • heineken79

    6

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

ed ancora COSA STA FACENDO QUIZ?

Invito tutti i lamonetiani a dire cosa sta facendo il soggetto con bandana dietro la locandina della manifestazione ( sta cercando dei valori persi nelle mutande?...( non necessariamaente monete))

invito tutti a dire la vostra

post-178-1180350237_thumb.jpg

Modificato da azzogsal
Link al commento
Condividi su altri siti


ed ancora un cosa sta facendo quiz

il soggetto ritratto cosa sta facendo?

1)esamina una moneta

2) sta facendo un esame istologico ad uno stinco di maiale che assomigliava ad un prosciutto

3) scegli la tua soluzione personale

post-178-1180350565_thumb.jpg

Modificato da azzogsal
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti... :D

...ci ho messo un po' ad intervenire...è che nn riesco a trovare le parole per esprimere tutto ciò che vorrei dire... :) Per me...primo convegno...ma grazie a tutti gli amici lamonetiani mi sono sentita .....a casa.... :D

Vorrei ringraziare particolarmente Daniele...persona a dir poco squisita, (un piacere aver conosciuto anche i suoi genitori :) ), e poi...a ruota tutti quelli che ho avuto il piacere di incontrare e che mi hanno assistito nei miei acquisti....un prezioso grazie a Dimitrios ;) ....ma...nn solo...Giango e Sesino(che mi hanno omaggiato di qualche loro doppione per portarmi avanti con la collezione (grazie :) ...Sado...Heineken...GiulioCesare...Fracrasellame...Azzogsal...Cori...Libeccio...Michele...insomma...nn posso elencarli tutti...ma per me nn meno importanti degli altri...grazie..grazie a tutti... :)

Ho avuto il piacere di conoscere il Maestro Rcamil...che dire.....Maestro a tutti gli effetti... :) grande signorilità...

Sarei disposta a ripartire anche in questo momento per rivivere le due splendide giornate trascorse insieme a voi...ma ....ci saranno altre occasioni spero.... :D

Anche Mara saluta tutti e ringrazia.... :D

Ok...ora chiudo...rischierei di scrivere un romanzo...

GRAZIE ;)

Ciao :D

Eunice

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

avete trascorso dei giorni in piacevole compagnia,peccato che ci sono sempre poche donne alle varie manifestazioni ed incontri del sito lamoneta.it.Alcune sono sparite da tempo sul forum,speriamo che ritorneranno.Quando avete un pò di tempo,postate i vostri acquisti,se ne avete fatti,tra una mangiata e l'altra.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti... :D

...ci ho messo un po' ad intervenire...è che nn riesco a trovare le parole per esprimere tutto ciò che vorrei dire... :) Per me...primo convegno...ma grazie a tutti gli amici lamonetiani mi sono sentita .....a casa.... :D

Vorrei ringraziare particolarmente Daniele...persona a dir poco squisita, (un piacere aver conosciuto anche i suoi genitori  :) ), e poi...a ruota tutti quelli che ho avuto il piacere di incontrare e che mi hanno assistito nei miei acquisti....un prezioso grazie a Dimitrios  ;) ....ma...nn solo...Giango e Sesino(che mi hanno omaggiato di qualche loro doppione per portarmi avanti con la collezione (grazie :) ...Sado...Heineken...GiulioCesare...Fracrasellame...Azzogsal...Cori...Libeccio...Michele...insomma...nn posso elencarli tutti...ma per me nn meno importanti degli altri...grazie..grazie a tutti... :)

Ho avuto il piacere di conoscere il Maestro Rcamil...che dire.....Maestro a tutti gli effetti... :) grande signorilità...

Sarei disposta a ripartire anche in questo momento per rivivere le due splendide giornate trascorse insieme a voi...ma ....ci saranno altre occasioni spero.... :D

Anche Mara saluta tutti e ringrazia.... :D

Ok...ora chiudo...rischierei di scrivere un romanzo...

GRAZIE  ;)

Ciao  :D

Eunice

232535[/snapback]

Cavolo se si corre siamo già alla presentazione dei genitori (scherzo) un abbraccio otty.

Link al commento
Condividi su altri siti


Eccovi un'altra carrellata di foto scattate il venerdì a pranzo, a parte me ci sono tutti.

In questa foto daniele al telefono per dare le coordinate del ristorante a un lamonetiano disperso. Numes pensieroso, non sapeva se ordinare le seppie o qualcosa d'altro.

Alla destra di Daniele un lamonetiano di cui non ricordo il nome.

p1010193di4.th.jpg

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti


Vi prego di postare il nome dei due lamonetiani in primo piano nella foto, purtroppo la memoria ad una certa età svanisce.

p1010195le9.th.jpg

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti


Sabato ho avuto il piacere di conoscere o di rivedere molti lamonetiani: includo nella lista quelli che mi ricordo, chi manca è omesso per mancanza di memoria, non per antipatia! :P : c'erano Libeccio, Michele, Ocram e sua figlia Mara, Dimitrios, Sadomenico, Giango, Paolino, Heineken, Sesino, Azzogsal, e ovviamente l'impareggiabile Daniele Alberti, la solita garanzia di buona riuscita di ogni riunione.

Alla prossima! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Invio anche la seconda foto, anche questa perchè qualcuno non la riesce a vedere, il motivo principale però è l'importanza del gesto che il Signor Montenegro ha voluto esprimere nei confronti dei lamonetiani.

Un ringraziamento di nuovo da parte mia e credo sicuramente anche da parte di tutti i lamonetiani.

p1010184sn5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ora le foto sono terminate, rimangono i saluti di rito a tutti coloro che mi hanno conosciuto e a tutti coloro che con queste foto si sono sentiti con noi in fiera a Verona. :P :P

Un saluto particolare va a Josarcina che mi ha fatto da navigatore, anche se inizialmente le coordinate per il suo recupero non erano esatte, :P :P

Un saluto doveroso a daniele che con grande pazienza (4 telefonate) mi ha guidato verso di lui all'interno della fiera.

Un saluto ad antonello, heineken79, numes, OCRAM, Mara,daniele , un saluto anche al simpatico sesino974, e a tutti gli altri che, per paura di dimenticarne qualcuno non nomino.

Scusate se non sono stato molto in vostra compagnia ma mi sono fatto coinvolgere troppo dalla manifestazione.

Spero di ripetere presto questa esperienza, forse riesco ad infiltrarmi con voi per Monaco 2008.

Un caloroso abbraccio a tutti coloro che non ho nomitato ma che erano presenti sia venerdì che sabato. :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Skaterghost per tutte queste belle foto... :D

piacevoli ricordi di due giornate fantastiche...in effetti per l'emozione...pur avendo la digitale con me...nn ne ho scattata mezza... :unsure: quindi nn sai quanto mi siano preziose le tue...e quelle di Azzogsal... :D

E' stato un piacere conoscerti...alla prossima... :)

Ciao ;)

Eunice

Link al commento
Condividi su altri siti


Un ringraziamento particolare anche ai gentilissimi signori/e del banco " LIMES" che ospitano il nostro punto informativo e che hanno sempre un'occhio di riguardo nei nostri confronti.

Grazie tante.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.