Seawolf Inviato 22 Luglio, 2021 #1 Inviato 22 Luglio, 2021 Ho recentemente acquistato un piccolo lotto misto nel quale ho trovato questo baiocco romano di Benedetto XIV datato 1743, data che non compare per questo tipo di moneta nel catalogo del sito.Devo precisare che, quello che sembra essere un 3 finale, presenta delle lievi corrosioni nella parte che lo divide dal 4, ma anche ipotizzando un 8 corroso, la data del 1748 sarebbe comunque inedita....chiedo agli esperti pareri su come classificare la moneta,grazie. Seawolf Cita
rcamil Inviato 22 Luglio, 2021 #2 Inviato 22 Luglio, 2021 (modificato) Ciao, è 1743, Muntoni 174 (c'è anche la foto nelle tavole, identici i conii del tuo esemplare). La scheda del nostro catalogo presentava la data 1742 per questo tipo, ora l'ho corretta. Ciao, RCAMIL. Modificato 22 Luglio, 2021 da rcamil Cita
Seawolf Inviato 22 Luglio, 2021 Autore #3 Inviato 22 Luglio, 2021 Ciao RCAMIL, avevo sperato nella scoperta....grazie sempre preciso e puntuale, a questo punto direi che sarebbe opportuno cancellare la discussione. Seawolf Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..