Vai al contenuto
IGNORED

Scambi moneta Trattato di Rome della'Italia


Luis José Alberruche

Risposte migliori

Ciao amici,

Devo ottenere per un gruppo grande di amici 5 rotolino della moneta Trattato di Roma versione italiana, non è per venderli, è tanto solo che siamo stanchi di pagare a venditori (col mio maggiore rispetto per essi), e vogliamo ottenerli al suo valore facciali più spese di spedizione.

Posso offri la stessa monete versione della Spagna o giungere ad un accordo.

Alcuni di voi mi conosce già per avere fatto cambiamenti con voi e possono comprovare che sono persona seria e responsabile, come voi.

Per favore se sei interessato in aiutarmi puoi inviarmi messaggio o rispondere nel filo.

Qualunque moneta che abbia bisogno della Spagna, mi domandi assicurazione posso aiutarti

Molte grazie.

Luis J.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Novità è uscita già la moneta dalla Spagna circolante di 05c. 10c. 50c.1€ e 2€ TR.

Io ho bisogno di due rotolinos di versione italiano 2€ TR. Ho bisogno anche di monete di 20c. 50c e 2€ Dante tutti di 2006. Posso cambiarli con moneta della Spagna di tutti i valori ed anni

Vediamo se questo foro funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
Novità è uscita già la moneta dalla Spagna circolante di 05c. 10c. 50c.1€ e 2€ TR. 

 

Io ho bisogno di due rotolinos di versione italiano 2€ TR. Ho bisogno anche di monete di 20c. 50c e 2€ Dante tutti di 2006. Posso cambiarli con moneta della Spagna di tutti i valori ed anni 

Vediamo se questo foro funziona...

217344[/snapback]

qua a como diluvia.

lunedì provo ad andare a vedere in banca italia se hanno qualcosa.

se vuoi ho un rotolino commemorative 2006 giochi olimpici

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Ho anche disponibile i valori di 1c - 2c - 20c - 2€ re per completare la serie spagnola con le altre monete di 2007 e qualunque moneta di euro di Spagna che necessiti posso ottenerlo se io non avessi.

Qualunque rotolino della 2007 Italia mi serve ed anche 20c-50c e 2€ Dante di 2006

[email protected]

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.