edoardo87 Inviato 1 Aprile, 2007 #1 Inviato 1 Aprile, 2007 Le vostre considerazioni su questa moneta mi sarebbero molto utili. Premetto che non sapendo dove postare questa discussione,poichè la moneta in questione appartiene allo stato di San Marino,l'ho postata in questo spazio.spero di aver fatto bene.mi servirebbe un parere sullo stato di consevazione.grazie mille. Cita
Caius Giulius Caesar Inviato 1 Aprile, 2007 #3 Inviato 1 Aprile, 2007 penso che dovevi postare in ALTRE MONETE per me qSPL Cita
edoardo87 Inviato 1 Aprile, 2007 Autore #5 Inviato 1 Aprile, 2007 ma in altre monete ho visto che si postano le monete delle zecche non italiane.per questo ero indeciso Cita
Layer1986 Inviato 1 Aprile, 2007 #7 Inviato 1 Aprile, 2007 Splendida splendente.... bella moneta... :D Cita Awards
Caius Giulius Caesar Inviato 1 Aprile, 2007 #8 Inviato 1 Aprile, 2007 (modificato) ma in altre monete ho visto che si postano le monete delle zecche non italiane.per questo ero indeciso 214812[/snapback] va be....sicuro non è del regno.... :P Modificato 1 Aprile, 2007 da Caius Giulius Caesar Cita
piergi00 Inviato 1 Aprile, 2007 #10 Inviato 1 Aprile, 2007 Mi auguro che il peso indicato nell' asta sia sbagliato ;) Dovrebbe pesare 20 gr. Mi piacerebbe osservare altre foto , solo in base a queste immagini io preferisco non fare offerte Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..