caravelle82 Inviato 31 Agosto, 2021 #1 Inviato 31 Agosto, 2021 (modificato) Salve a todos. Ultima delle 3 medaglie che aimè poco" mi dicono".... Ecco il turno di questa qui : FIDAL(?) Dovrebbe aver a che fare forse con qualche associazione sportiva d' atletica della Sicilia? Sará un premio? Attendo vostri gentili pareri? Grazie mille Riccardo Modificato 31 Agosto, 2021 da caravelle82 Cita
prtgzn Inviato 31 Agosto, 2021 #2 Inviato 31 Agosto, 2021 Potrebbe essere, almeno dal materiale sembra bronzo, la medaglia per il terzo classificato, sicuramente atletica, tipo giochi della gioventù. Ho visto che i comitati FIDAL (Federazione Italiana Di Atletica Leggera) ci sono un pò in giro per tutta l'Italia. 1 Cita
caravelle82 Inviato 31 Agosto, 2021 Autore #3 Inviato 31 Agosto, 2021 10 minuti fa, prtgzn dice: Potrebbe essere, almeno dal materiale sembra bronzo, la medaglia per il terzo classificato, sicuramente atletica, tipo giochi della gioventù. Ho visto che i comitati FIDAL (Federazione Italiana Di Atletica Leggera) ci sono un pò in giro per tutta l'Italia. Grazie mille Graziano? Cita
gpittini Inviato 31 Agosto, 2021 #4 Inviato 31 Agosto, 2021 DE GREGE EPICURI Visto il numero delle prove elencate (10), potrebbe trattarsi del Decatlon? 1 Cita
caravelle82 Inviato 31 Agosto, 2021 Autore #5 Inviato 31 Agosto, 2021 6 minuti fa, gpittini dice: DE GREGE EPICURI Visto il numero delle prove elencate (10), potrebbe trattarsi del Decatlon? Buonasera? Non saprei veramente,ma tutte le vostre considerazioni mi interessano? Grazie Cita
sandokan Inviato 1 Settembre, 2021 Supporter #6 Inviato 1 Settembre, 2021 Ciao Caravelle82, Medaglia da ciotola, con lo spazio per inciderci il nome e la data di una gara, e/o il nome dell'atleta che l'ha conseguita. Come sai bene, un genere di medaglie di solito pochissimo richieste sul mercato. Buona serata. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..