piergi00 Posted February 21, 2005 #1 Posted February 21, 2005 (edited) Non so se sia fattibile comunque vi espongo la mia proposta Una volta identificata una moneta , sarebbe utile (se si puo' ) inserire la tipologia e l'imperatore nel sottotitolo (descrizione) della discussione iniziale In modo tale che scorrendo le discussioni un utente riesca ad individuare le moneta al primo colpo invece di avere un mero elenco : (identificazione1 , identificazione2 , identificazione3.............ecc.) ciao Edited February 21, 2005 by piergi00 Quote
yafet_rasnal Posted February 21, 2005 #2 Posted February 21, 2005 Si puo' fare ... ma credo sarebbe compito di chi ha richiesto l'identificazione. Quote
piergi00 Posted February 21, 2005 Author #3 Posted February 21, 2005 Potrebbe diventare un modo indiretto per ringraziare coloro che si sono prestati ad identificargli la moneta ciao Quote
centurioneamico Posted February 21, 2005 #4 Posted February 21, 2005 E' una buona idea, in effetti potrebbe tornare utile ai fini della ricerca e per distinguere le monete classificate da quelle ancora ignote, occorre però trovare una forma standard che differenzi quelle classificate da quella da classificare (solo il rovescio) ma di cui si conosce già il nome. ES. [color="blue"]Moneta da identificare 1[/color] che diventa [color="blue"]Moneta Identificata1 (Gallieno)[/color] Quote
yafet_rasnal Posted February 21, 2005 #5 Posted February 21, 2005 E soprattutto occorre buona un minimo sforzo da chi richiede la catalogazione, minimo ma necessario. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.