Vai al contenuto
IGNORED

Le mie collezioni sul web


Maxentius

Risposte migliori

Ho terminato (anche se è continuamente "in progress") e pubblicato sul web un sito contenente una parte delle mie collezioni. Il sito è in inglese e la mia vanità necessiterebbe una vostra opinione.

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Veramente bello anche esteticamente, i miei complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Bravo mi sa che prima o poi per il mio vago egocentrismo :rolleyes: mi faccio anche io un sito.

Bel sito, belle monete, complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Maxentius,

mi associo al coro di complimenti e posso dirti che è un sito semplice,esteticamente gradevole e molto funzionale,ottimo lavoro,dovremmo seguire tutti il tuo esempio,perchè anche questa è cultura.

Saluti da Max65 ;)

Modificato da max65
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Maxentius,

complimenti per il sito.Di facile consultazione, semplice e nello stesso tempo elegante.

Complimenti anche per la tematica inusuale della tua collezione.Molto interessante e ricca di storia! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Posso chiederti se hai usato un qualche strumento o hai fatto tutte le pagine manualmente? Perche' lo stile mi ricorda qualche altro sito web che però ora come ora non mi viene in mente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

BRAVO BRAVO BRAVO

è bello sapere che altri possano vedere quello che puoi vedere solo tu... la tua collezione!

proprio ben fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

No, intendevo il layout delle pagine, non tanto il contenuto che in effetti è ampiamente sovrapponibile a quello del sito di Vern.

Link al commento
Condividi su altri siti


E' motivo di soddisfazione vedere che il proprio lavoro viene apprezzato, per cui un grazie caloroso a tutti.

Confermo che, a parte i riferimenti al sito di Elverno per le medaglie napoleoniche (peraltro imprenscindibili), tutto il resto è frutto di impostazione personale, tenendo presente che la grafica, pur importante, non deve appesantire eccessivamente le pagine, sia per la fase di caricamento sia perché alla fine può sovrapporsi al contenuto delle stesse.

Ancora grazie e un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

visto il buon lavoro svolto se vuoi

possiamo ospitare il tuo sito su lamoneta.it

qualcosa tipo: http://maxentius.lamoneta.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.