Simone.41 Inviato 22 Settembre, 2021 #1 Inviato 22 Settembre, 2021 Buonasera, posso avere info su questa moneta? Grazie mille! Cita
Ranbel Inviato 22 Settembre, 2021 Supporter #2 Inviato 22 Settembre, 2021 13 minuti fa, Simone.41 dice: Buonasera, posso avere info su questa moneta? Grazie mille! Buonasera sembra che l imperatore sia Lucio Vero, ma senze sapere il peso e dalla foto in bianco e nero non si capisce che modulo è, forse un denario, servirebbero foto migliori, sembra che sia stato pulita con la carta extra, saluti Cita
Pxacaesar Inviato 22 Settembre, 2021 #3 Inviato 22 Settembre, 2021 21 minuti fa, Simone.41 dice: Buonasera, posso avere info su questa moneta? Grazie mille! Ciao,si tratta di un denario di Lucio Vero di una tipologia non proprio comune. Posto foto con dati identificativi. ANTONIO Cita
Simone.41 Inviato 22 Settembre, 2021 Autore #4 Inviato 22 Settembre, 2021 32 minuti fa, Pxacaesar dice: Ciao,si tratta di un denario di Lucio Vero di una tipologia non proprio comune. Posto foto con dati identificativi. ANTONIO Grazie della risposta, la moneta in questione e in bronzo e ha le dimensioni di una 2 € Cita
Ranbel Inviato 22 Settembre, 2021 Supporter #5 Inviato 22 Settembre, 2021 11 minuti fa, Simone.41 dice: Grazie della risposta, la moneta in questione e in bronzo e ha le dimensioni di una 2 € Allora potrebbe essere un asse o un sesterzio, dipende dal peso Cita
Pxacaesar Inviato 22 Settembre, 2021 #6 Inviato 22 Settembre, 2021 8 minuti fa, Simone.41 dice: Grazie della risposta, la moneta in questione e in bronzo e ha le dimensioni di una 2 € Ciao, perfetto si tratta di un asse in bronzo dello stesso imperatore e della stessa tipologia del denario? 1 Cita
Simone.41 Inviato 22 Settembre, 2021 Autore #7 Inviato 22 Settembre, 2021 1 minuto fa, Pxacaesar dice: Ciao, perfetto si tratta di un asse in bronzo dello stesso imperatore e della stessa tipologia del denario? Grazie gentilissimo! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..