Questo è un post popolare Ianva Inviato 9 Ottobre, 2021 Questo è un post popolare #1 Inviato 9 Ottobre, 2021 Salve a tutti, ho il piacere di condividere con voi l'ultimo mio acquisto, un bello scudo con castello per Genova, 1631. Ho aspettato anni per trovarne uno che avesse la perlinatura completa (o quasi), che fosse centrato, di modulo regolare e largo, in una conservazione buona. Quando l'ho visto ho detto: questa non mi deve sfuggire Rotturina di conio proprio sul castello, vero, ma mi piace molto. Ogni commento sarà gradito Peso 38,29 grammi Grazie a tutti 10 Cita
ZuoloNomisma Inviato 9 Ottobre, 2021 #2 Inviato 9 Ottobre, 2021 Complimenti! "Monetona" di gran appeal. Pur nella staticità dell'iconografia della monetazione genovese, questi scudi mi hanno sempre affascinato! Michele Cita
Liutprand Inviato 9 Ottobre, 2021 #3 Inviato 9 Ottobre, 2021 Che bel monetone! La frattura è appena visibile, complimenti! Cita
Scudo1901 Inviato 11 Ottobre, 2021 #7 Inviato 11 Ottobre, 2021 7 minuti fa, dupondio dice: Bellissima moneta complimenti? Concordo Cita
LVCA Inviato 6 Aprile, 2024 #9 Inviato 6 Aprile, 2024 Buonasera a tutti , Nonostante siano passati alcuni anni e diverse monete di questa tipologia, la conservazione dello scudo 1631 in questione, si conferma di alto livello , per questa tipologia si può tranquillamente di conservazione spl , difficile o quasi impossible da migliorare . Saluti LVCA 1 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..