Vai al contenuto

Risposte migliori

Il 18/9/2022 alle 09:36, pandino dice:

Ci siamo qusasi: il 21 esce la FS di Erasmus: speriamo solo che non spediscano a dicembre, facendo diventare il "entro 90 giorni dall'emissione" un "90 giorni dopo l'emissione" :D

Ordine "in allestimento". Fra l'altro hanno spedito due fatture identiche, con numeri consequenziali, dopo che già a febbraio ne avevano spedita una a seguito dell'ordine. Melius abundare? :help:

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, pandino dice:

Ordine "in allestimento". Fra l'altro hanno spedito due fatture identiche, con numeri consequenziali, dopo che già a febbraio ne avevano spedita una a seguito dell'ordine. Melius abundare? :help:

 

anche a me avevano mandato 2 fatture identiche..

le tempistiche di spedizioni mi sembrano rapidissime, almeno per il 5 euro purgatorio lo erano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Spedizione rapida quest'anno: finalmente arrivato il trittico dei 2€ cc FS (avevo ovviamente fatto un unico ordine ad inizio anno, ed hanno spedito subito dopo l'emissione della moneta Erasmus) :yahoo:

Modificato da pandino
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 29/9/2022 alle 12:11, odjob dice:

Salute

2 Euro Falcone e Borsellino C/O Banca d'Italia ancora nulla ?

Grazie a chi risponderà

 

odjob

 

Salve

Alla banca d'italia  di Napoli  sono disponibili i 2 cc FALCONE e Borsellino 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, seforaftg dice:

Salve

Alla banca d'italia  di Napoli  sono disponibili i 2 cc FALCONE e Borsellino 

 

Grazie,domattina contatto la filiale della mia città.

odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


22 hours ago, Nummus said:

A Milano è esaurito da mesi

 

A proposito di Milano, qualcuno si ricorda al volo in quali giorno è aperto lo sportello del cambio monete?

Un giorno è il martedì, l'altro è giovedì o venerdì?

Link al commento
Condividi su altri siti


Presso la Banca d'Italia di Lecce i rotolini della moneta da 2 Euro Falcone e Borsellino sono stati messi in vendita da lunedì 3 ottobre. Sono disponibili anche i rotolini 2 Euro Polizia di Stato mentre sono esauriti da tempo quelli da 2 Euro Erasmus.

Link al commento
Condividi su altri siti


17 ore fa, rcris dice:

A proposito di Milano, qualcuno si ricorda al volo in quali giorno è aperto lo sportello del cambio monete?

Un giorno è il martedì, l'altro è giovedì o venerdì?

Quello era il vecchio orario dell'anno passato.

Quest'anno martedì e mercoledì.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


19 ore fa, rcris dice:

A proposito di Milano, qualcuno si ricorda al volo in quali giorno è aperto lo sportello del cambio monete?

Un giorno è il martedì, l'altro è giovedì o venerdì?

 

Appena ritirati rotolini in Banca D'Italia a Milano. Uno degli altri giorni quindi è il giovedì. 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


13 ore fa, multiforme ingegno dice:

Presso la Banca d'Italia di Lecce i rotolini della moneta da 2 Euro Falcone e Borsellino sono stati messi in vendita da lunedì 3 ottobre.

Per la precisione non è una "vendita", ma un semplice cambio: gli dai 50€ e loro ti danno un rotolino di 25 monete da 2€

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 hour ago, Nummus said:

Quest'estate era il mercoledì...quindi hanno cambiato ancora??? 😡

 

Va beh dai, vado martedì ed amen.

Magari chiedo gli orari esatti.

Comunque mi sfugge perché non abbiano ancora ripreso a fare 5 giorni su 5 come prima del covid...

Link al commento
Condividi su altri siti


5 hours ago, pandino said:

Forse perché il covid ancora c'è :huh:

 

Vero, ma visto che sono state tolte tutte le restrizioni per far sì che tutti torni (più o meno) alla normalità, non vedo perché debbano continuare a fare degli orari ristretti, cosa che è anche peggio (in 2 giorni si concentra la gente che potrebbe spalmarsi su 5).

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 6/10/2022 alle 08:31, pandino dice:

Per la precisione non è una "vendita", ma un semplice cambio: gli dai 50€ e loro ti danno un rotolino di 25 monete da 2€

 

Ringrazio per la precisazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora, sono andato in Banca d'Italia a Milano: lo sportello del cambio monete al momento è aperto al martedì ed al giovedì ma il gentile operatore mi ha detto che comunque le monete commemorative le hanno anche agli altri sportelli per cui, eventualmente, negli altri giorni ci si può rivolgere ad essi.

Modificato da rcris
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


7 ore fa, rcris dice:

Allora, sono andato in Banca d'Italia a Milano: lo sportello del cambio monete al momento è aperto al martedì ed al giovedì ma il gentile operatore mi ha detto che comunque le monete commemorative le hanno anche agli altri sportelli per cui, eventualmente, negli altri giorni ci si può rivolgere ad essi.

Benissimo grazie. Benissimo anche che ci hai detto dell'info degli altri sportelli.

Ero andato a giugno in un giorno "sbagliato" e la persona all'entrata, alle 8.15 spaccate, mi aveva letteralmente proibito di entrare perché non era il giorno giusto per il cambio monete

Modificato da Nummus
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.