DANIEL931 Inviato 24 Ottobre, 2021 #1 Inviato 24 Ottobre, 2021 Buon pomeriggio ho questa moneta da molto tempo volevo chiedervi a voi se qualcuno mi sa dare informazioni riguardo a questa monetina grazie a tutti Cita
ImmensaF Inviato 25 Ottobre, 2021 #2 Inviato 25 Ottobre, 2021 Le foto sono buie e un po' sfuocate. comunque è un bronzetto di epoca costantiniana con al rovescio Gloria Exercitvs ( 2 soldati con al centro uno stendardo). con foto migliori credo si possa catalogare in maniera completa 1 Cita
Pxacaesar Inviato 25 Ottobre, 2021 #3 Inviato 25 Ottobre, 2021 1 ora fa, Marzio Marzot dice: Ciao, ma che sta succedendo oggi, l'autore del post avrà anche fatto foto poco nitide, ma accusarlo di non aver ringraziato mi sembra davvero incredibile. Lo ha fatto chiaramente. Mah! ANTONIO 3 Cita
DANIEL931 Inviato 25 Ottobre, 2021 Autore #4 Inviato 25 Ottobre, 2021 Ringrazio tutti quanti per le risposte qui sotto.... Attualmente non vivo con il cellulare in mano 24 su 24 quindi non posso rispondere subito a eventuali risposte RINGRAZIO ancora così qualcuno magari non si offende Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..