Scudo1901 Inviato 25 Novembre, 2021 #26 Inviato 25 Novembre, 2021 Il 22/11/2021 alle 09:14, simonesrt dice: Mi riferivo più che altro al fatto che ci fosse la possibilità che il convegno non venisse fatto. Sul elenco espositori è vero che a Verona c'erano quasi tutti (anche se negli ultimi anni ci sono state svariate defezioni), ma per quello che so la maggioranza di coloro che presenziavano a Veronafil ci saranno. Grazie Simone, io verrò sabato 27 in tarda mattinata Cita
prtgzn Inviato 25 Novembre, 2021 #27 Inviato 25 Novembre, 2021 Il 22/11/2021 alle 12:45, Giov60 dice: Ma il venerdì pomeriggio è aperto il Convegno? Ho ricevuto una email da InAsta che dice che la Casa d’Aste sarà presente dal pomeriggio di venerdì 26 alle ore 15 di sabato 27. Dalla locandina: è aperto al pubblico il sabato e la domenica. Cita
simonesrt Inviato 25 Novembre, 2021 Autore #28 Inviato 25 Novembre, 2021 1 ora fa, Scudo1901 dice: Grazie Simone, io verrò sabato 27 in tarda mattinata Ti aspetto allora allo stand per due chiacchiere Cita
Giov60 Inviato 25 Novembre, 2021 #29 Inviato 25 Novembre, 2021 Il 24/11/2021 alle 11:26, ottone dice: ciao. Ho ricevuto la stessa mail ma parla di sabato 27/11 dove ricevono materiale per le prossime aste. Avranno corretto il tiro! Cita
uzifox Inviato 25 Novembre, 2021 #30 Inviato 25 Novembre, 2021 (modificato) 7 ore fa, prtgzn dice: Dalla locandina: è aperto al pubblico il sabato e la domenica. Esatto: orario 9 - 18 Allego il volantino che ho trovato online, magari torna utile. Saluti Simone Modificato 25 Novembre, 2021 da uzifox Cita
Arka Inviato 25 Novembre, 2021 #31 Inviato 25 Novembre, 2021 Vedo che il convegno numismatico è in contemporanea con il mercatino dell'antiquariato. Prevedo diifficoltà a trovare parcheggio... Arka Diligite iustitiam Cita
ottone Inviato 25 Novembre, 2021 #32 Inviato 25 Novembre, 2021 Il mercatino pero' e' solo la domenica Cita
gennydbmoney Inviato 27 Novembre, 2021 #33 Inviato 27 Novembre, 2021 Buonasera a tutti,sona appena tornato a casa dal convegno di Cerea, confesso di essere rimasto piacevolmente colpito,il convegno mi è sembrato ben organizzato e abbastanza affollato,ho notato anche una coppia di carabinieri che girava tra i banchi, presumo che il fatto di avere una presenza delle forze dell'ordine abbia portato un po' di serenità in quanti hanno preso parte a questa manifestazione,sia commercianti che visitatori... Mi auguro che l'evento venga ripetuto anche in futuro... 9 Cita
prtgzn Inviato 27 Novembre, 2021 #34 Inviato 27 Novembre, 2021 Ben strutturato. Spazio tra i banchi giusto anche per le norme anticipo Covid. Ovviamente Veronafil è un'altra cosa, ma se devo dare un voto... promozione a pieni voti. Complimenti agli organizzatori. ??? 2 Cita
ottone Inviato 27 Novembre, 2021 #35 Inviato 27 Novembre, 2021 Bellissimo convegno e potrebbe anche crescere.. 2 Cita
Faletro78 Inviato 27 Novembre, 2021 #36 Inviato 27 Novembre, 2021 Buon convegno, non troppo grande ma piacevole. Ben strutturato e organizzato. Pubblico abbastanza numeroso, speriamo si continui così migliorando ancora. 3 Cita
Scudo1901 Inviato 27 Novembre, 2021 #37 Inviato 27 Novembre, 2021 Ci sono stato anch’io oggi e mi associo alle positive impressioni degli altri amici. Oltre ad aver trovato un paio di pezzettini molto interessanti, in particolare un 5 lire 1845, bruttina ma che mi consente di scendere a -4 per completare le serie degli scudi di Carlo Alberto, molto più stimolante e piacevole aver conosciuto di persona @simonesrt che è una persona fantastica!! ?? 2 1 Cita
aemilianus253 Inviato 27 Novembre, 2021 #38 Inviato 27 Novembre, 2021 (modificato) Un buon convegno sicuramente, divertente e ben frequentato. Speriamo che cresca e, speranza del tutto personale, soppianti il vecchio veronaphil. Modificato 27 Novembre, 2021 da aemilianus253 Errore digitazione 4 Cita
mariov60 Inviato 28 Novembre, 2021 #39 Inviato 28 Novembre, 2021 8 ore fa, aemilianus253 dice: Un buon convegno sicuramente, divertente e ben frequentato. Speriamo che cresca e, speranza del tutto personale, soppianti il vecchio veronaphil. un operatore presente a Cerea era già informato della prossima data che se non ricordo male è stata messa in calendario per il 26 e 27 marzo (o forse la domenica precedente...) e una data prevista per l'autunno... 2 Cita
Arka Inviato 28 Novembre, 2021 #40 Inviato 28 Novembre, 2021 Piacevolmente sorpreso dalla quantità di espositori e frequentatori e dalla sicurezza (presenza di Carabinieri e guardie giurate), ci tornerò volentieri. Anche il parcheggio, che temevo, era molto comodo. Arka Diligite iustitiam 1 Cita
simonesrt Inviato 28 Novembre, 2021 Autore #41 Inviato 28 Novembre, 2021 (modificato) Tornato adesso dal convegno di Cera, facciamo un bilancio: parte dall'unico aspetto negativo cioè il freddo. Per il resto solo aspetti positivi: ottima affluenza di pubblico il sabato, buona la domenica fino a ora di pranzo (ad esempio a Verona dove sono sempre rimasto la domenica di gente se ne vedeva molto poca), ottima organizzazione della sicurezza con guardie private di giorno e di notte, a cui si sono aggiunti gli Alpini per controllare il parcheggio e 6 Carabinieri che hanno costantemente controllato dentro e fuori, bagni puliti sempre, bar e ristorante sempre in funzion, parcheggio espositori controllato costantemente e ben diviso da quello dei visitatori. Insomma se si vuole fare un convegno BENE si può fare, basta dedicarsi alla organizzazione e dedicarci molto tempo. In plauso ad Ivo che ha mantenuto tutte le premesse e promesse fatte. A marzo ci sarò sicuramente. Aggiungo che un tavolo costava la metà o meno di Verona. Modificato 28 Novembre, 2021 da simonesrt 6 Cita
aemilianus253 Inviato 28 Novembre, 2021 #42 Inviato 28 Novembre, 2021 (modificato) 3 ore fa, simonesrt dice: Tornato adesso dal convegno di Cera, facciamo un bilancio: parte dall'unico aspetto negativo cioè il freddo. Per il resto solo aspetti positivi: ottima affluenza di pubblico il sabato, buona la domenica fino a ora di pranzo (ad esempio a Verona dove sono sempre rimasto la domenica di gente se ne vedeva molto poca), ottima organizzazione della sicurezza con guardie private di giorno e di notte, a cui si sono aggiunti gli Alpini per controllare il parcheggio e 6 Carabinieri che hanno costantemente controllato dentro e fuori, bagni puliti sempre, bar e ristorante sempre in funzion, parcheggio espositori controllato costantemente e ben diviso da quello dei visitatori. Insomma se si vuole fare un convegno BENE si può fare, basta dedicarsi alla organizzazione e dedicarci molto tempo. In plauso ad Ivo che ha mantenuto tutte le premesse e promesse fatte. A marzo ci sarò sicuramente. Aggiungo che un tavolo costava la metà o meno di Verona. Ad maiora, insomma! Peccato non essere riuscito a ripassare da voi per riguardare con più calma le monete e per salutare. Ero con degli amici, che dopo pranzo hanno voluto ripartire subito. A presto, ci si vede magari a Roma fra due settimane. Modificato 28 Novembre, 2021 da aemilianus253 Digitazione errata Cita
simonesrt Inviato 28 Novembre, 2021 Autore #43 Inviato 28 Novembre, 2021 37 minuti fa, aemilianus253 dice: Ad maiora, insomma! Peccato non essere riuscito a ripassare da voi per riguardare con più calma le monete e per salutare. Ero con degli amici, che dopo pranzo hanno voluto ripartire subito. A presto, ci si vede magari a Roma fra due settimane. Ti aspettiamo!!!! 1 Cita
dabbene Inviato 29 Novembre, 2021 #44 Inviato 29 Novembre, 2021 Il 28/11/2021 alle 08:14, mariov60 dice: un operatore presente a Cerea era già informato della prossima data che se non ricordo male è stata messa in calendario per il 26 e 27 marzo (o forse la domenica precedente...) e una data prevista per l'autunno... Speriamo sia per il 26/27 marzo perché al 19/20 marzo c’e’ Collexpo a Pistoia che ottenne l’anno scorso molti favori e pubblico Cita
simonesrt Inviato 29 Novembre, 2021 Autore #45 Inviato 29 Novembre, 2021 2 minuti fa, dabbene dice: Speriamo sia per il 26/27 marzo perché al 19/20 marzo c’e’ Collexpo a Pistoia che ottenne l’anno scorso molti favori e pubblico Confermo 26 e 27 marzo 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..