Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti.

l'ho comprato all'asta nomisma.

Una bella tonificazione.

506643683_1.png.b477e809aa024ea35933d46cce9ec948.png

Questo è il contrario.

2132977730_2.png.c2943dab8242f8fb4815cf2e8c273d43.png

• Mi piace 1

Inviato
7 ore fa, wsstj dice:

Ciao a tutti.

l'ho comprato all'asta nomisma.

Una bella tonificazione.

506643683_1.png.b477e809aa024ea35933d46cce9ec948.png

Questo è il contrario.

2132977730_2.png.c2943dab8242f8fb4815cf2e8c273d43.png

bella.. complimenti per l'acquisto... ?, devo essere sincero.. vedendola qui in foto le avrei assegnato almeno un qfdc.  Sono rimasto sorpreso della conservazione data dalla casa d'aste, Spl+.... forse sto perdendo colpi??... 

Inviato

guardiamo le foglie.. ben definite.. e si vedono persino gli steli in mezzo... e poi il colletto del re... boh non capisco ?

Inviato
11 minuti fa, tonycamp1978 dice:

guardiamo le foglie.. ben definite.. e si vedono persino gli steli in mezzo... e poi il colletto del re... boh non capisco ?

Nemmeno io capisco. :)

Quando arriverà, farò una foto con la mia macchina fotografica.

Inviato

Congratulazioni, ottimo esemplare. Se non è qFDC ci manca pochissimo. ??

Inviato (modificato)

Ottima moneta complimenti per l'acquisto.

Modificato da falco71

Inviato

Ottima moneta. Se devo essere sincero, la patina è un po' troppo pesante per me. Potrebbe nascondere quei difetti che l'hanno declassata a SPL+. Condivido la mia in buona conservazione:

1757174782_50centesimi1890.thumb.jpg.e0d370aa1f28684a006a395798797ab1.jpg

Inviato (modificato)
1 ora fa, El Chupacabra dice:

Ottima moneta. Se devo essere sincero, la patina è un po' troppo pesante per me. Potrebbe nascondere quei difetti che l'hanno declassata a SPL+. Condivido la mia in buona conservazione:

1757174782_50centesimi1890.thumb.jpg.e0d370aa1f28684a006a395798797ab1.jpg

capisco i tuoi dubbi... cmq sarebbe interessante un quiz a risposta multipla per valutare la nostra preparazione nel giudicare foto di cataloghi d'asta... così giusto per avere una idea se abbiamo una giusta percezione di ciò che stiamo comprando... anche perché poi la nostra soggettiva valutazione influisce anche sulla offerta massima che siamo disposti ad offrire... Poi sveliamo  i giudizi dati dalla casa d'aste.... sai quante sorprese verrebbero fuori?

Modificato da tonycamp1978

Inviato

Da foto una bellissima moneta. Personalmente la patina mi piace. La conservazione espressa dalla casa d'aste parrebbe un po'...prudente, ma si sa, avendola in mano il giudizio è più accurato.

Staff
Inviato

Le foto non permettono di capire lo stato dei campi. Queste monete hanno i fondi lucenti, quindi molto delicati. Da vedere in mano… se sono intonsi, moneta davvero molto molto bella, specie per la patina 

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@wsstj allora quando arriva fai una bella foto, proprio per far risaltare i fondi... così comprendiamo meglio lo stato della moneta, sono curioso di vederla..?, nel frattempo ho recuperato una vecchia foto del mio 50 cent... 

YedTvgU.jpg

Inviato
1 ora fa, tonycamp1978 dice:

Certo.
Scatterò foto di ogni moneta nella mia collezione.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno, ma la moneta ti è arrivata?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.