Manuelabrunacci Inviato 19 Gennaio, 2022 #1 Inviato 19 Gennaio, 2022 (modificato) Buonasera a tutti , volevo chiedere agli esperti di questa moneta , nell'archivio sono presenti tutte le varianti non principali per l'anno 1808 zecca di Milano motto in rilievo ? https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-NAP/9 In rete sono in vendita , oltre alle 6 varianti già catalogate nell'archivio , altre 8 ... , quindi mi sono chiesta perchè tante varianti per la zecca di Milano ? Perchè tante varianti principali ? Questa variante non è in archivio e sembrano esserci delle stellette in incuso sotto il motto in rilievo su filetti in incuso , é possibile ? Allego foto della moneta . Se ritenete essere originale e degna dell'archivio , potete inserirla . Grazie Modificato 20 Gennaio, 2022 da Manuelabrunacci spiegazione migliore Cita
favaldar Inviato 20 Gennaio, 2022 #2 Inviato 20 Gennaio, 2022 (modificato) Da quello che riesco a vedere le stelle sono in rilievo. Modificato 20 Gennaio, 2022 da favaldar Cita
Manuelabrunacci Inviato 20 Gennaio, 2022 Autore #3 Inviato 20 Gennaio, 2022 (modificato) 1 ora fa, favaldar dice: Da quello che riesco a vedere le stelle sono in rilievo. Ciao , mi sono spiegata male e ho corretto sopra il 1° post .... la moneta ce l'ho in mano e ha il motto in rilievo ma si intravedono delle stellette in incuso ..... é stata coniata su una moneta precedente del 1° tipo ? Modificato 20 Gennaio, 2022 da Manuelabrunacci Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..