Shyneon Inviato 17 Febbraio, 2022 Autore #26 Inviato 17 Febbraio, 2022 Ora posso autoinserirmi nel museo degli orrori! 1 Cita
nikita_ Inviato 17 Febbraio, 2022 Supporter #27 Inviato 17 Febbraio, 2022 2 minuti fa, Shyneon dice: Ora posso autoinserirmi nel museo degli orrori! Questa è forte! Dai che qui non ci vai a finire, la mia raccolta di avatar. Cita Awards
Shyneon Inviato 17 Febbraio, 2022 Autore #28 Inviato 17 Febbraio, 2022 Li hai davvero usati tutti? Pure l'oca?? Cita
nikita_ Inviato 17 Febbraio, 2022 Supporter #29 Inviato 17 Febbraio, 2022 (modificato) 14 ore fa, Shyneon dice: Li hai davvero usati tutti? Pure l'oca?? Non sono i miei, ma quelli degli iscritti al sito di qualche anno fa, in tanti nel corso del tempo l'hanno cambiato, una volta non esistevano quelli attuali generati dal sistema con la prima lettera del nickname su di uno sfondo colorato chi non aveva un avatar "indossava" di default questo: - ne feci una discussione: Il primo riquadro assemblato Il mio avatar era lo stesso ma in rosso (terza fila orizzontale dodicesimo posto) Modificato 18 Febbraio, 2022 da nikita_ Cita Awards
Shyneon Inviato 17 Febbraio, 2022 Autore #30 Inviato 17 Febbraio, 2022 Ho letto le sei pagine, che lavoro ema soprattutto che idea ?? molto bello Cita
Scudo1901 Inviato 17 Febbraio, 2022 #31 Inviato 17 Febbraio, 2022 Questa recentissima entrata in collezione è una buona candidata a “moneta batticuore”, anche se è in ottima compagnia. ?. Non ce ne sono tante in giro di questa qualità con questo millesimo…? 1 Cita
caravelle82 Inviato 18 Febbraio, 2022 #32 Inviato 18 Febbraio, 2022 3 ore fa, Shyneon dice: Ora posso autoinserirmi nel museo degli orrori! Si prospetta un 2022 molto ricco?? Cita
nikita_ Inviato 19 Febbraio, 2022 Supporter #33 Inviato 19 Febbraio, 2022 All'ultimo mi sono ricordato che non ho inserito la moneta batticuore.... ma perchè non è stata una sola, erano un gruppetto dentro questo barattolo di latta di citrosodina, tutto da scoprire/aprire per vedere cosa c'era dentro, è lui che che ha smosso l'organo muscolare che costituisce il centro motore dell'apparato circolatorio, 'cuore' in forma diminuitiva 1 1 Cita Awards
Meleto Inviato 19 Febbraio, 2022 #34 Inviato 19 Febbraio, 2022 (modificato) La mia prima moneta, quella che ha acceso la scintilla, fu 1€ greco del 2002 e avevo circa 10 anni. Lo avevo visto come illustrazione del mio libro di storia delle elementari e quando lo ricevetti di resto lo riconobbi e decisi di tenerlo da parte essendo allora appassionato di gufi e civette. Mi nacque però la curiosità di accostarvi euro di altre nazioni e iniziai a tenere da parte tutti quelli nuovi e insoliti, nacque poi il desiderio di capirne qualcosa di più e la passione numismatica crebbe lì... ed eccola qui la mia modesta n°1: Modificato 19 Febbraio, 2022 da Meleto Cita
Shyneon Inviato 5 Marzo, 2022 Autore #35 Inviato 5 Marzo, 2022 Nikita sai che è molto bello anche il barattolo, lo hai ancora?Oggi tutta plastica Cita
Tm_NPZ Inviato 22 Marzo, 2022 #36 Inviato 22 Marzo, 2022 Per me le monete emozionanti sono molte... collezionando contemporanee posso dire che quando si attendono certe emissioni è un'emozione continua. Ovviamente, parlo di monete che mi piacciono! Cita
Rocco68 Inviato 22 Marzo, 2022 #37 Inviato 22 Marzo, 2022 Ciao @Shyneon , a farmi venire quasi un infarto ? anziché battere il cuore è stato dopo tanti anni trovare in vendita questa piccola moneta in rame Napoletana e fare l'impossibile per poterla mettere in Collezione. Monete come questa che unisce rarità e conservazione eccezionale per la tipologia non si trovano facilmente. Ci sono riuscito . Un caro saluto a tutti. Rocco. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..