marley69 Inviato 12 Febbraio, 2022 #1 Inviato 12 Febbraio, 2022 Salve, vorrei info su questa grande votiva. Grazie Cita
Adelchi66 Inviato 13 Febbraio, 2022 #2 Inviato 13 Febbraio, 2022 Ciao , bella! Mi piace ! Per l'identificazione non so aiutarti ma mi colpisce molto il foro praticato dopo la rottura dell'appicagnola a testimoniare la volontà di continuarne l'uso. Da notare l'attenzione posta nell'evitare di danneggiare l'immagine dello Spirito Santo. Anche la patina è notevole. Complimenti. Cita
borghobaffo Inviato 13 Febbraio, 2022 #4 Inviato 13 Febbraio, 2022 (modificato) Medaglia devozionale.-bronzo/ottone, del XVII sec., probabile produzione romana.- D/ Testa di Gesù con corona di spine rivolto a sx , anepigrafe.- R/ Busti raffrontati , di S. Francesco i Sales e S. Carlo Borromeo, sopra di essi la colomba raggiata (Spirito Santo), tipologia non comune. Ciao Borgho. Modificato 13 Febbraio, 2022 da borghobaffo Cita
giancarlone Inviato 13 Febbraio, 2022 #6 Inviato 13 Febbraio, 2022 Vedi la quarta discussione al post 11 - S. CARLO BORROMEO www.lamoneta.it:topic:77632-s-carlo-borromeo.webloc 1 Cita
borghobaffo Inviato 13 Febbraio, 2022 #7 Inviato 13 Febbraio, 2022 2 ore fa, giancarlone dice: Vedi la quarta discussione al post 11 - S. CARLO BORROMEO www.lamoneta.it:topic:77632-s-carlo-borromeo.webloc 276 B · 4 downloads 2 ore fa, giancarlone dice: Vedi la quarta discussione al post 11 - S. CARLO BORROMEO www.lamoneta.it:topic:77632-s-carlo-borromeo.webloc 276 B · 4 downloads Grazie Giancarlone, per il suggerimento ho provveduto alla correzione, un caro saluto, Borgho Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..