Mas Blanco Inviato 5 Marzo, 2022 #1 Inviato 5 Marzo, 2022 ciao! prima di mandarvi a pranzo vi riporto questa 1995, come vedete la luce picchia bene sul profilo in questione mettendo in risalto questo dubbio che mi è venuto leggendo dello sdoppiamento mento e base collo della 1993, tutto regolare nel conio o c'è davvero sdoppiamento? Grazie a tutti e buon pranzo! ? @caravelle82 per conoscenza che so sei interessato a queste monete, che ne dici? Cita
caravelle82 Inviato 5 Marzo, 2022 #2 Inviato 5 Marzo, 2022 54 minuti fa, Mas Blanco dice: ciao! prima di mandarvi a pranzo vi riporto questa 1995, come vedete la luce picchia bene sul profilo in questione mettendo in risalto questo dubbio che mi è venuto leggendo dello sdoppiamento mento e base collo della 1993, tutto regolare nel conio o c'è davvero sdoppiamento? Grazie a tutti e buon pranzo! ? @caravelle82 per conoscenza che so sei interessato a queste monete, che ne dici? Ciao Io devo esser sincero. Non ero a conoscenza di questa particolaritá e faccio fatica quindi a capire ,guardando? Magari qualcun' altro ne ha vista qualcuna? Cita
Mas Blanco Inviato 5 Marzo, 2022 Autore #3 Inviato 5 Marzo, 2022 2 ore fa, caravelle82 dice: Ciao Io devo esser sincero. Non ero a conoscenza di questa particolaritá e faccio fatica quindi a capire ,guardando? Magari qualcun' altro ne ha vista qualcuna? se allarghi la foto, si apre bene, noterai del metallo doppio che parte dalla fronte e scivola fino al mento, se vai sul catalogo di @andrea78ts la trovi nella sezione delle 50 lire anno 1993 questo per capirci, in quella di Andrea si vede anche sotto la punta del naso che non è citato, si parla di sdoppiamento da danno meccanico. Cita
caravelle82 Inviato 5 Marzo, 2022 #4 Inviato 5 Marzo, 2022 53 minuti fa, Mas Blanco dice: se allarghi la foto, si apre bene, noterai del metallo doppio che parte dalla fronte e scivola fino al mento, se vai sul catalogo di @andrea78ts la trovi nella sezione delle 50 lire anno 1993 questo per capirci, in quella di Andrea si vede anche sotto la punta del naso che non è citato, si parla di sdoppiamento da danno meccanico. Può essere! Ascolta altri però? Cita
Mas Blanco Inviato 5 Marzo, 2022 Autore #5 Inviato 5 Marzo, 2022 4 minuti fa, caravelle82 dice: Può essere! Ascolta altri però? quello sicuro:-) Cita
MIGLIOR RISPOSTA andrea78ts Inviato 6 Marzo, 2022 MIGLIOR RISPOSTA #6 Inviato 6 Marzo, 2022 16 ore fa, Mas Blanco dice: se allarghi la foto, si apre bene, noterai del metallo doppio che parte dalla fronte e scivola fino al mento, se vai sul catalogo di @andrea78ts la trovi nella sezione delle 50 lire anno 1993 questo per capirci, in quella di Andrea si vede anche sotto la punta del naso che non è citato, si parla di sdoppiamento da danno meccanico. Si è un leggero sdoppiamento meccanico da schiacciamento Cita
Mas Blanco Inviato 6 Marzo, 2022 Autore #7 Inviato 6 Marzo, 2022 (modificato) 7 ore fa, andrea78ts dice: Si è un leggero sdoppiamento meccanico da schiacciamento grazie per il tuo definitivo intervento, naturalmente non credo sia una cosa che aggiunga valore o rarità, ma mi fa piacere iniziare a riconoscere le cose che vedo. Mi sembra di vedere lo stesso leggero problema anche in alcune lettere tipo le A e le I almeno. ?Saluti.? Modificato 6 Marzo, 2022 da Mas Blanco Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..