Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno,

Volevo chiedervi se mi potete aiutare ad identificare questa moneta di leopoldo 1 e innanzitutto sapere se può essere vera o un falso. Ho trovato un 3 kreuzer di leopoldo 1 su internet ma aveva il 3 a ore 7 anziché a ore 6 come questa. Se poi inoltre si riesce ad avere una possibile quotazione sarebbe fantastico. Diametro 2.1-2.2 cm, Grazie mille.

20220619_145656.jpg

20220619_145619.jpg

Modificato da Nembo12

Inviato

Buongiorno,  prova a cercare il KM#1141, che ha il valore al centro. 

Awards

Inviato (modificato)
1 ora fa, bavastro dice:

Buongiorno,  prova a cercare il KM#1141, che ha il valore al centro. 

Buongiorno, grazie per la risposta. Si è proprio lei su ucoin. Vedo però che non dà nessuna indicazione come valore/quotazione.

Modificato da Nembo12

Inviato

Già, su nessuno dei due siti c'è una quotazione. Tieni comunque presente che tali siti, per le quotazioni, sono "indicativi", non fanno propriamente testo. Come peraltro non fa testo nemmeno un catalogo, se non per una indicazione di rarità: le quotazioni le fa il mercato...

Inviato

A titolo indicativo, queste le quotazioni del catalogo Krause, edizione 2018, in dollari USA:

image.png.f95d4bfbd32fa2a1f8051651b585e709.png

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Fiore151 dice:

A titolo indicativo, queste le quotazioni del catalogo Krause, edizione 2018, in dollari USA:

image.png.f95d4bfbd32fa2a1f8051651b585e709.png

Ciao, si era giusto per avere una vaga idea. Ti ringrazio tanto. Che chiedo, dove posso trovare il catalogo? 

Modificato da Nembo12

Inviato (modificato)
5 minuti fa, Nembo12 dice:

Ciao, si era giusto per avere una vaga idea. Ti ringrazio tanto. Che chiedo, dove posso trovare il catalogo? 

In realtà, come ho risposto ad un altro amico pochi minuti fa, non mi risulta che esista un sito con il catalogo Krause. Si tratta di un catalogo cartaceo, esistente anche in digitale (PDF).

Modificato da Fiore151

Inviato
2 minuti fa, Fiore151 dice:

In realtà, come ho risposto ad un altro amico pochi minuti fa, non mi risulta che esista un sito con il catalogo Krause. Si tratta di un catalogo cartaceo, esistente anche in digitale (PDF).

Eh infatto lo stavo cercando nella versione pdf. Da acquistare ovviamente. Proverò a dare un occhio. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.