Franks Inviato 21 Luglio, 2022 #1 Inviato 21 Luglio, 2022 (modificato) buongiorno ragazzi mi hanno proposto questa moneta e dovrei fare un offerta ad un asta ,non hanno indicato lo stato di conservazione. Secondo voi conservazione ed eventuale prezzo..... thxs a chi interverrà in anticipo Modificato 21 Luglio, 2022 da Franks Cita
Saturno Inviato 21 Luglio, 2022 #2 Inviato 21 Luglio, 2022 7 minuti fa, Franks dice: Secondo voi conservazione ed eventuale prezzo. Le foto non permettono di dare una parere; faresti bene a chiedere foto migliori, senza sparata di flash. E poi ovviamente, anche il peso al decimo di grammo. saluti 2 Cita
Franks Inviato 21 Luglio, 2022 Autore #3 Inviato 21 Luglio, 2022 7 minuti fa, Saturno dice: Le foto non permettono di dare una parere; faresti bene a chiedere foto migliori, senza sparata di flash. E poi ovviamente, anche il peso al decimo di grammo. saluti sto provvedendo.... vedremo sul.da farsi?? Cita
Franks Inviato 21 Luglio, 2022 Autore #4 Inviato 21 Luglio, 2022 (modificato) 13 minuti fa, Franks dice: sto provvedendo.... vedremo sul.da farsi?? mi ha inviato questa intanto.... naturalmente pessima Modificato 21 Luglio, 2022 da Franks Cita
Saturno Inviato 21 Luglio, 2022 #6 Inviato 21 Luglio, 2022 Ho l'impressione che la moneta abbia subìto una pulizia, il dritto sembra lucidato,ci sono graffi dietro la nuca del re e sul resto del campo, al rovescio ci sono tracce di patina rimossa tra lo scudo e il collare e tra il fogliame. 1 Cita
caravelle82 Inviato 21 Luglio, 2022 #7 Inviato 21 Luglio, 2022 10 minuti fa, Saturno dice: Ho l'impressione che la moneta abbia subìto una pulizia, il dritto sembra lucidato,ci sono graffi dietro la nuca del re e sul resto del campo, al rovescio ci sono tracce di patina rimossa tra lo scudo e il collare e tra il fogliame. Secondo me anche. Comunque anche ste foto.... Non sono noccioline i nostri soldini Mah Cita
Franks Inviato 21 Luglio, 2022 Autore #8 Inviato 21 Luglio, 2022 3 minuti fa, caravelle82 dice: Secondo me anche. Comunque anche ste foto.... Non sono noccioline i nostri soldini Mah ok.... mi avete convinto....passerò gentilmente oltre.... thxs 1 Cita
Saturno Inviato 21 Luglio, 2022 #9 Inviato 21 Luglio, 2022 49 minuti fa, Franks dice: ok.... mi avete convinto....passerò gentilmente oltre.... thxs ? Cita
Fiore151 Inviato 21 Luglio, 2022 #10 Inviato 21 Luglio, 2022 1 ora fa, Saturno dice: Ho l'impressione che la moneta abbia subìto una pulizia, il dritto sembra lucidato,ci sono graffi dietro la nuca del re e sul resto del campo, al rovescio ci sono tracce di patina rimossa tra lo scudo e il collare e tra il fogliame. Un po' di nero si annida anche tra le curve delle lettere al diritto... negli occhielli di B e R, tra le stanghette della M... facile che sia appunto stata ripulita. 1 Cita
Franks Inviato 21 Luglio, 2022 Autore #11 Inviato 21 Luglio, 2022 11 minuti fa, Fiore151 dice: Un po' di nero si annida anche tra le curve delle lettere al diritto... negli occhielli di B e R, tra le stanghette della M... facile che sia appunto stata ripulita. questa invece credo sia migliore... attendo vostre Cita
El Chupacabra Inviato 21 Luglio, 2022 #12 Inviato 21 Luglio, 2022 Dalle foto, è sicuramente in conservazione inferiore rispetto all'altra (basta guardare i capelli), ma sicuramente si presenta più naturale e soprattutto non ha subito una pesante lucidatura e spazzolatura che ne hanno rovinato per sempre il look. 1 Cita
Franks Inviato 21 Luglio, 2022 Autore #13 Inviato 21 Luglio, 2022 18 minuti fa, El Chupacabra dice: Dalle foto, è sicuramente in conservazione inferiore rispetto all'altra (basta guardare i capelli), ma sicuramente si presenta più naturale e soprattutto non ha subito una pesante lucidatura e spazzolatura che ne hanno rovinato per sempre il look. ok....stima acquisto ..... secondo te..... anche se dice qspl.... io la pagherei per bb+ a mio modesto parere 1 Cita
Fiore151 Inviato 21 Luglio, 2022 #14 Inviato 21 Luglio, 2022 Non so se sia un effetto della foto, magari dovuto alla taschina di plastica, ma mi sembra di vedere dei leggeri danni alle lettere B ed E (forse anche la M) Cita
Bradi Inviato 21 Luglio, 2022 #15 Inviato 21 Luglio, 2022 2 ore fa, Saturno dice: Ho l'impressione che la moneta abbia subìto una pulizia, il dritto sembra lucidato,ci sono graffi dietro la nuca del re e sul resto del campo, al rovescio ci sono tracce di patina rimossa tra lo scudo e il collare e tra il fogliame. oltre che a numerosi colpi sul bordo Cita
El Chupacabra Inviato 21 Luglio, 2022 #16 Inviato 21 Luglio, 2022 6 minuti fa, Franks dice: anche se dice qspl.... io la pagherei per bb+ Sì, il "vecchio Perry" è di manica larga nelle conservazioni, ma qui vi è differenza fra il D/ che potrebbe essere BB+ (sempre che plastica e l'inutile acetato in più non alterino troppo il giudizio) e un R/ che potrebbe essere anche SPL. 1 Cita
Franks Inviato 21 Luglio, 2022 Autore #17 Inviato 21 Luglio, 2022 15 minuti fa, Fiore151 dice: Non so se sia un effetto della foto, magari dovuto alla taschina di plastica, ma mi sembra di vedere dei leggeri danni alle lettere B ed E (forse anche la M) infatti sarebbe da indagare.... ma per una stima di prezzo???????? Cita
caravelle82 Inviato 21 Luglio, 2022 #18 Inviato 21 Luglio, 2022 3 ore fa, Franks dice: ok.... mi avete convinto....passerò gentilmente oltre.... thxs Ottimo. Sai come la pensiamo per le foto? No foto good,no party? Bravo Cita
caravelle82 Inviato 21 Luglio, 2022 #20 Inviato 21 Luglio, 2022 Forse e dico forse Bb + / qSpl Ma non è detto visto plastica e.foto leggermente sottoesposte. 1 Cita
Franks Inviato 21 Luglio, 2022 Autore #21 Inviato 21 Luglio, 2022 (modificato) 27 minuti fa, caravelle82 dice: Forse e dico forse Bb + / qSpl Ma non è detto visto plastica e.foto leggermente sottoesposte. up 2 ore fa, Fiore151 dice: Non so se sia un effetto della foto, magari dovuto alla taschina di plastica, ma mi sembra di vedere dei leggeri danni alle lettere B ed E (forse anche la M) effetto ottico.... plastica? ad occhio...eventuale stima???? Modificato 21 Luglio, 2022 da Franks Cita
tonycamp1978 Inviato 21 Luglio, 2022 #23 Inviato 21 Luglio, 2022 al dritto nel parte destra del campo ci sono dei segni verticali.. da capire bene... cosa sono..a fianco a IT sul bordo sembra un colpo?...il prezzo? dipende da chi compri privato o rivenditore. per avere una idea migliore sul prezzo bisognerebbe analizzarla meglio. Nel dubbio con queste foto.. mi terrei basso. in una eventuale asta in queste condizioni il mio tetto massimo sarebbe 60/80 euro.. 1 Cita
Franks Inviato 21 Luglio, 2022 Autore #24 Inviato 21 Luglio, 2022 4 minuti fa, Il Sabaudo dice: 70 Euro ? ok....vi terrò aggiornati ??? Cita
caravelle82 Inviato 21 Luglio, 2022 #25 Inviato 21 Luglio, 2022 1 ora fa, Franks dice: ? ok....vi terrò aggiornati ??? Con la foto ultima è ancora piú dura dir qualcosa? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..