Alex Cinquantenario Inviato 1 Agosto, 2022 #1 Inviato 1 Agosto, 2022 Cari Regnanti, Mi è stata proposta questa moneta, 20 centesimi 1936, a 250 euro. Giudicata dal venditore FDC con segnetti di contatto. Secondo voi è un'offerta corretta? Grazie per l'aiuto Cita
caravelle82 Inviato 1 Agosto, 2022 #2 Inviato 1 Agosto, 2022 37 minuti fa, Alex Cinquantenario dice: Cari Regnanti, Mi è stata proposta questa moneta, 20 centesimi 1936, a 250 euro. Giudicata dal venditore FDC con segnetti di contatto. Secondo voi è un'offerta corretta? Grazie per l'aiuto Buongiorno Caspita,addirittura FDC? È una moneta rara,non si scherza col prezzo. La differenza di esso tra fdc e un altro stato conservativo si fa sentire. Per me non è affatto fdc. Lascia stare Cita
Alex Cinquantenario Inviato 1 Agosto, 2022 Autore #3 Inviato 1 Agosto, 2022 27 minutes ago, caravelle82 said: Buongiorno Caspita,addirittura FDC? È una moneta rara,non si scherza col prezzo. La differenza di esso tra fdc e un altro stato conservativo si fa sentire. Per me non è affatto fdc. Lascia stare Grazie! Devo dire che sono dello stesso parere. Moneta costosa ma qualità dubbia. Cita
ilnumismatico Inviato 1 Agosto, 2022 #4 Inviato 1 Agosto, 2022 Per quanto riguarda il prezzo, diciamo che se cerchi la massima qualità (lustro forte e intatto, bordo tagliente, rilievi molto forti), 250€ non ti bastano Per quello che si può vedere dalle foto, al rovescio vedo delle leggere rigature assimilabili a una blanda pulitura. Diciamo che dalla foto una bella impressione non me la fa… 1 Cita Awards
caravelle82 Inviato 1 Agosto, 2022 #5 Inviato 1 Agosto, 2022 Alex,per caritá non è brutta,anzi,però guarda qua. Parliamo anche di scialba pulizia. 1 Cita
caravelle82 Inviato 1 Agosto, 2022 #6 Inviato 1 Agosto, 2022 Adesso, caravelle82 dice: Alex,per caritá non è brutta,anzi,però guarda qua. Parliamo anche di scialba pulizia. FantaFior di conio?♂️ Cita
El Chupacabra Inviato 1 Agosto, 2022 #7 Inviato 1 Agosto, 2022 Diciamo che era FDC (o quasi), poi è stata pulita (e graffiata): il prezzo tiene conto del declassamento conservativo della moneta. È un esemplare che può allettare, ma che alla lunga si cerca di sostituire. 1 1 Cita
Alex Cinquantenario Inviato 1 Agosto, 2022 Autore #8 Inviato 1 Agosto, 2022 2 hours ago, caravelle82 said: Alex,per caritá non è brutta,anzi,però guarda qua. Parliamo anche di scialba pulizia. Ottime osservazioni Cita
caravelle82 Inviato 1 Agosto, 2022 #9 Inviato 1 Agosto, 2022 1 minuto fa, Alex Cinquantenario dice: Ottime osservazioni Grazie mille Fanno riflettere tanto Cita
Alex Cinquantenario Inviato 1 Agosto, 2022 Autore #10 Inviato 1 Agosto, 2022 Just now, caravelle82 said: Grazie mille Fanno riflettere tanto Senza dubbio. Fantastico poter scambiare opinioni qui invece di essere in balìa della propria limitata esperienza. Grazie a tutti per i consigli. Cita
caravelle82 Inviato 1 Agosto, 2022 #11 Inviato 1 Agosto, 2022 1 minuto fa, Alex Cinquantenario dice: Senza dubbio. Fantastico poter scambiare opinioni qui invece di essere in balìa della propria limitata esperienza. Grazie a tutti per i consigli. È molto bello confrontarsi. Lo faccio anche io con i miei tondelli,in quanto non riesco a esser molto distaccato dal giudizio. Un caro saluto? Cita
Alex Cinquantenario Inviato 1 Agosto, 2022 Autore #12 Inviato 1 Agosto, 2022 Just now, caravelle82 said: È molto bello confrontarsi. Lo faccio anche io con i miei tondelli,in quanto non riesco a esser molto distaccato dal giudizio. Un caro saluto? Idem. È difficile togliersi da soli il prosciutto dagli occhi ? Cita
caravelle82 Inviato 1 Agosto, 2022 #13 Inviato 1 Agosto, 2022 16 minuti fa, Alex Cinquantenario dice: Idem. È difficile togliersi da soli il prosciutto dagli occhi ? ? Cita
Alex Cinquantenario Inviato 6 Agosto, 2022 Autore #15 Inviato 6 Agosto, 2022 1 hour ago, cembruno5500 said: cercala migliore Sarà fatto. Grazie per il consiglio Cita
FFF Inviato 9 Agosto, 2022 #16 Inviato 9 Agosto, 2022 Non è FDC, ma il prezzo mi sembra congruo allo stato di conservazione. Oppure le quotazioni sono scese negli ultimi 4-5 anni? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..