Fonz Inviato 31 Agosto, 2022 #1 Inviato 31 Agosto, 2022 Ho trovato nel mio prato alcune monete, mi sa dire qualcuno se hanno un valore? Cita
dux-sab Inviato 31 Agosto, 2022 #2 Inviato 31 Agosto, 2022 (modificato) testone di Milano con doppio ritratto, le foto non sono chiare per dare un valore definitivo, potrebbe valere qualche centinaio di euro se autentica. non pulirla oltre un po d'aqua e spazzolino morbido. Modificato 31 Agosto, 2022 da dux-sab Cita
santone Inviato 31 Agosto, 2022 #3 Inviato 31 Agosto, 2022 Riproduzione moderna, nessun valore 2 Cita
FFF Inviato 3 Settembre, 2022 #4 Inviato 3 Settembre, 2022 Il 31/8/2022 alle 18:40, santone dice: Riproduzione moderna, nessun valore Lo hai capito dalla frangetta di Gian Galeazzo, oppure di Ludovico Maria? ? A parte la battuta, potresti illuminarmi nel merito di cosa bisogna considerate, perchè certamente sono tra quelli che manco saprei da dove iniziare a valutare la autenticità di monete come questa. Molte grazie. Cita
palpi62 Inviato 3 Settembre, 2022 Supporter #5 Inviato 3 Settembre, 2022 Ciao, prima cosa prova con una calamita, se è magnetica è un falso moderno della Perugina. 1 Cita
gioal Inviato 3 Settembre, 2022 #6 Inviato 3 Settembre, 2022 2 ore fa, FFF dice: Lo hai capito dalla frangetta di Gian Galeazzo, oppure di Ludovico Maria? ? A parte la battuta, potresti illuminarmi nel merito di cosa bisogna considerate, perchè certamente sono tra quelli che manco saprei da dove iniziare a valutare la autenticità di monete come questa. Molte grazie. Te ne posto una simile, originale: 1 Cita
FFF Inviato 3 Settembre, 2022 #7 Inviato 3 Settembre, 2022 Un grazie a palpi62 e a Gioal per aver dipanato i miei dubbi (e credo anche quelli di Fonz). Fonz, puoi postare le foto della altre monete? Per capire se sono della medesima sostanza, oppure no. Cita
Fiore151 Inviato 3 Settembre, 2022 #8 Inviato 3 Settembre, 2022 13 ore fa, palpi62 dice: Ciao, prima cosa prova con una calamita, se è magnetica è un falso moderno della Perugina. Quindi la numero 8 a questa pagina: consistenza (forumancientcoins.com) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..