Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

di solito me ne rimango buono buono nella sezione cartamoneta ma questa chicca DEVO assolutamente segnalarla qui.

Siòre e siòri, solo per oggi e solo per la miseria di 64500 euro potrete aggiudicarvi un’ottimo 10 lire del 1982!! (Sorvolo sulla conservazione…)

https://www.ebay.it/itm/354046487117

Vi lascio il piacere di capire da soli (spoiler: guardate le foto!) da dove diavolo il venditore è riuscito a tirare fuori questo prezzo meraviglioso… ?

• Haha 2

Inviato
19 minuti fa, wstefano dice:

Ciao a tutti,

di solito me ne rimango buono buono nella sezione cartamoneta ma questa chicca DEVO assolutamente segnalarla qui.

Siòre e siòri, solo per oggi e solo per la miseria di 64500 euro potrete aggiudicarvi un’ottimo 10 lire del 1982!! (Sorvolo sulla conservazione…)

https://www.ebay.it/itm/354046487117

Vi lascio il piacere di capire da soli (spoiler: guardate le foto!) da dove diavolo il venditore è riuscito a tirare fuori questo prezzo meraviglioso… ?

Beh,l' ha TIRAto dalla TIRAtura?...

E ma co sti pseudo annunci, TIRA TIRA,la corda se spezza.....

• Haha 2

Inviato

Mai vista na cosa simile. Spero solo per il genere umano,che sia solo una ridicola truffa e basta??‍♂️

Inviato

Secondo voi lo scambia con un marengo? 6,45 grammi, 645oo euro...siamo lì. Poi questo pezzo eccezionale in asta farebbe scintille non come le.briciole del prezzo attuale.

• Haha 1

Inviato

grazie Stefano per la tempestiva segnalazione! vado subito ad acquistarla è una vera occasione!

• Haha 1

Inviato

Io non riesco a capire cosa voglia dire "prezzo valore imposto d'Italia"

Inviato
2 minuti fa, Litra68 dice:

compralo subito.  

Avresti guadagnato un feedback negativo ?

Inviato

Io credo , mio modestissimo parere , che sia solo uno specchietto per le allodole in modo che la gente visiti il suo sito e trovi qualcosa di utile tra la ferramenta che propone.....

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

e per giunta non  ha altre monete in vendita..... secondo  me una scusa per farsi una pubblicità ridolina?????

Modificato da Franks

Inviato

Per me è un genio. E' riuscito nell'intento di far parlare di sè. Se clicchi compralo subito, probabilmente lui stesso ti dirà che è una presa per i fondelli. 

Inviato
14 ore fa, Franks dice:

e per giunta non  ha altre monete in vendita..... secondo  me una scusa per farsi una pubblicità ridolina?????

Ah Frank,ma che pubblicitá sarebbe? ?

Buona o cattiva? ?

Inviato

Ha scambiato fischi per fiaschi.

Secondo me ha un pessimo rapporto con il vocabolario; bastava informarsi sul significato di  "tiratura in numismatica".

Che dite, lo aiutiamo a crescere?

Inviato
4 ore fa, Pierluigi 1965 dice:

Ha scambiato fischi per fiaschi.

Ho i mie dubbi su questo dato che la tabella di riferimento è abbastanza esplicita:

20220910_225909_compress94.thumb.jpg.221216372d8a3630769ea9a67163e7e7.jpg

Ora gli scrivo e vediamo cosa risponde in merito?...

• Haha 2

Inviato
6 ore fa, caravelle82 dice:

Ah Frank,ma che pubblicitá sarebbe? ?

Buona o cattiva? ?

pubblicità...   regresso..... non progresso ??????????

Inviato
7 ore fa, numys dice:

Chiedigli uno sconticino.
Magari si accontenta di 60000 euri ?

Inviato
7 ore fa, numys dice:

Ho i mie dubbi su questo dato che la tabella di riferimento è abbastanza esplicita:

20220910_225909_compress94.thumb.jpg.221216372d8a3630769ea9a67163e7e7.jpg

Saremmo curiosi di assistere a questa feroce trattativa,mica bruscoletti,qui anche 500 € si fanno sentire!

In bocca al lupo!

• Haha 1

Inviato
1 ora fa, wstefano dice:

Chiedigli uno sconticino

Per adesso ho chiesto dettagli sull'annuncio e quando riceverò risposta, se ci sarà, passerò alle trattative....la parte che amo di più ?

• Grazie 1

Inviato
1 ora fa, FFF dice:

Buonasera, nessuna novella?

Sono ancora in attesa di una risposta...ho chiesto qualche info dettagliata e se fosse trattabile il prezzo. A quanto pare dovrò acquistare un set di cacciaviti o una motosega per aver l'attenzione del venditore.

• Haha 2

Inviato

Certo che confondere il numero di monete coniate, con il valore della singola moneta... ?

Sul serio non riesco a comperndere se ne sia convinto o stia trollando.

O forse già altri glielo hanno fatto presente e lui non risponde sapendo che farebbe una figura barbina.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.