Vai al contenuto
IGNORED

Veronafil


rcamil

Risposte migliori

Ciao a tutti, come saprete il prossimo week-end si svolgerà il convegno Veronafil; non ci sono mai stato e sono tentato di andarci, così approfitto del forum per chiedere a chi c'è già stato se vale la pena di fare 300 Km per arrivarci.

Un saluto, RCAMIL ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Elisa, si può dire che sono interessato davvero, dei convegni del centro-Italia non ne perdo uno; l'unico mio dubbio riguarda i 600 Km totali, comunque in questi 2-3 gg. ho deciso di andarci, stavo giusto organizzando il viaggio in treno (10 minuti per il cambio a Bologna :( , se le FS mi tradiscono mi tocca chiedere ospitalità ai Bolognesi :D)

Se qualcun'altro partecipa mi farebbe piacere incontrarlo.

Un saluto, RCAMIL ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Niente week-end, sono già tornato... :P

Devo comunque dire che è un bel convegno, con una miriade di nuovi operatori che non mi era mai capitato di incontrare altrove e tanta varietà (purtroppo i mezzi finanziari non sono mai all'altezza.... :unsure: )

Un saluto, RCAMIL ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.