Daniele7676 Inviato 13 Ottobre, 2022 #1 Inviato 13 Ottobre, 2022 Buongiorno Avrei bisogno della vostra basta esperienza.... Mi piacciono i quattrini di Milano ma questo appena preso...non riesco a catalogarlo perché sembra ricoperto da argento? O comunque un materiale simile Dimensioni ...13 mm lato corto...15 lato lungo Cita
caravelle82 Inviato 13 Ottobre, 2022 #2 Inviato 13 Ottobre, 2022 50 minuti fa, Daniele7676 dice: Buongiorno Avrei bisogno della vostra basta esperienza.... Mi piacciono i quattrini di Milano ma questo appena preso...non riesco a catalogarlo perché sembra ricoperto da argento? O comunque un materiale simile Dimensioni ...13 mm lato corto...15 lato lungo Ciao Non è che si tratta di un falso suberato? Cita
savoiardo Inviato 13 Ottobre, 2022 Supporter #3 Inviato 13 Ottobre, 2022 Penso si tratti solamente dell'argentatura residua della moneta.. Probabilmente è stato coniato in una lega bassissima e poi argentato per farlo accettare meglio... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..