piccio75 Inviato 3 Novembre, 2022 #1 Inviato 3 Novembre, 2022 Sono in collezionista di monete, ma non antiche. Ho trovato questa moneta tra le cose di mio zio, chi mi può aiutarla a idenfificare? grazie Cita
savoiardo Inviato 4 Novembre, 2022 Supporter #3 Inviato 4 Novembre, 2022 Ma buona o fusa? Non sono esperto di classiche, ma non mi piace molto ad occhio... 2 Cita
Flavio_bo Inviato 4 Novembre, 2022 #4 Inviato 4 Novembre, 2022 cartaginese assolutamente no, esprimo gli stessi forti dubbi di savoiardo sulla sua autenticità 1 Cita
piccio75 Inviato 4 Novembre, 2022 Autore #5 Inviato 4 Novembre, 2022 Come faccio a sapere se è autentica? Cita
Vel Saties Inviato 4 Novembre, 2022 #7 Inviato 4 Novembre, 2022 Mah anche quelle striature e fenditure nel bordo non mi fanno ben sperare. Io, magari sbagliando, la metterei nella mia collezione di falsi moderni 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..