Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)
  •  

Buon giorno.

Posto di seguito la foto di una moneta 12 mm diametro, peso gr. 0,74 che non riesco a capire se Romana o antecedente

Ringrazio tutti coloro che potranno aiutarmi nella identificazione.

saluti

F.P.

17.jpg

17 retro.jpg

Modificato da fapetri2001

Inviato

non ci sono foto più dettagliate? dove si possa zoomare, intendo.

Pare che al lato della figura nuda ci sia un chicco (cereale?).

Inviato (modificato)

spero siano più

Diritto.jpg

Modificato da fapetri2001
  • Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, batù di carne dice:

O questa (presa da wildwinds): SNGANS_268.jpg

Buonasera Batù di carne, grazie per la risposta e la precisa identificazione della moneta, io invece del Leone ci vedevo un elmo!

un cordiale saluto.

F.P.

• Mi piace 1

Inviato
2 ore fa, fapetri2001 dice:

Buonasera Batù di carne, grazie per la risposta e la precisa identificazione della moneta, io invece del Leone ci vedevo un elmo!

un cordiale saluto.

F.P.

Buonasera,  mi ha incuriosito molto, bravo @batù di carne@fapetri2001 a volte è una questione di punti di vista. Mi sono permesso di ruotare la tua foto, ora mi è più chiara.

Saluti

Alberto

Screenshot_20221110-195159_Samsung Internet.jpg

• Mi piace 1

Inviato
15 ore fa, Litra68 dice:

Buonasera,  mi ha incuriosito molto, bravo @batù di carne@fapetri2001 a volte è una questione di punti di vista. Mi sono permesso di ruotare la tua foto, ora mi è più chiara.

Saluti

Alberto

Screenshot_20221110-195159_Samsung Internet.jpg

Grazie, ma a volte basta una foto più dettagliata per capirne di più. Quindi bravo anche @fapetri2001, non tutti rispondono alle richieste di immagini migliori.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.