elio2elio Inviato 16 Novembre, 2022 #1 Inviato 16 Novembre, 2022 Mi potete dire la zecca e lo zecchiere? Grazie. Saluti elio. Cita
Liutprand Inviato 17 Novembre, 2022 #2 Inviato 17 Novembre, 2022 Ci vorrebbero foto migliori, comunque vediamo se @savoiardo ci dice qualcosa Cita
savoiardo Inviato 17 Novembre, 2022 Supporter #3 Inviato 17 Novembre, 2022 16 ore fa, elio2elio dice: Mi potete dire la zecca e lo zecchiere? Grazie. Saluti elio. Difficile sempre capire i segni di zecca sulla grande quantità emesse da Amedeo VIII.. Questo potrebbe essere quello di Michele Balma a Chambery (ma mi sembrava fosse rovesciato) o uno di quelli di Martinetto Mercier a Torino (un poco impastato)... L'ho già visto.. ma devo vedere se riesco a identificarlo meglio... Cita
savoiardo Inviato 17 Novembre, 2022 Supporter #4 Inviato 17 Novembre, 2022 Sono molto propenso per Michele Balma... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..