Vai al contenuto
IGNORED

Consultazione cataloghi on line


Sargantana

Risposte migliori

Buonasera,

non riesco più ad accedere per una consultazione dei cataloghi on line de LaMoneta.it. Occorre forse una registrazione?

Grazie, cordiali saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff
16 ore fa, Sargantana dice:

Buonasera,

non riesco più ad accedere per una consultazione dei cataloghi on line de LaMoneta.it. Occorre forse una registrazione?

Grazie, cordiali saluti.

 

Ciao, riscontri ancora il problema?

A me pare tutto regolare. Ci sono lavori in corso quindi può capitare che possano esserci problemi temporanei ancora per un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao, ho fatto una prova ora, in "Catalogo Numismatica Italiana" sono entrato e mi pare funzionare. Invece in "Monete e Banconote degli Stati Uniti" ancora non riesco a visualizzare nulla. Come messaggio mi esce "hidden component missing".

E' da un bel po' che mi da problemi, ho aspettato a riferirlo perché sapevo che c'erano lavori in corso e pensavo si rivolvesse. Ho sempre tentato di consultate il catalogo americano, il più delle volte.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

Sentiamo cosa dice @incuso

Avvisiamo anche che nella giornata di oggi ci saranno dei rallentamenti su tutto il network per dei trasferimenti in corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Confermo che i cataloghi sono in fase di trasferimento su nuovo server.

Sicuramente aspettiamoci dei malfunzionamenti.

 

M.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bentrovati,

provando stasera, gli altri cataloghi sembrano funzionare, ma quello delle monete americane no. Però attenzione, ormai sono mesi che mi da messaggio di errore.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno,

quando provo ad accedere al Catalogo Numismatica Italiana mi dice che il mio account è stato sospeso e di rivolgermi al provider. Qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti


@incuso

Ho visto che i cataloghi sono stati ripristinati, però non funziona la parte relativa ai passaggi d'asta. Non si possono inserire (pulsante bloccato), né si possono consultare (appaiono scritte strane che iniziano con "problema SQL: SELECT".

Ho notato anche che non funziona la "Modifica leggera".

Grazie per l'attenzione.

Modificato da miroita
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Ci sono aperti un po' di problemi:

1. passaggi d'asta

2. modifca leggera

3. ricerca che funziona parzialmente

4. un paio di cataloghi non allineati come versione

Datemi tempo... siamo sotto natale :D

Link al commento
Condividi su altri siti


4 minuti fa, incuso dice:

Ci sono aperti un po' di problemi:

1. passaggi d'asta

2. modifca leggera

3. ricerca che funziona parzialmente

4. un paio di cataloghi non allineati come versione

Datemi tempo... siamo sotto natale :D

 

Grazie ! Era solo una segnalazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Aggirato problema passaggi in asta, sto caricando il fix sui vari cataloghi.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.