Jump to content
IGNORED

Consultazione cataloghi on line


Sargantana
 Share

Recommended Posts

Buonasera,

non riesco più ad accedere per una consultazione dei cataloghi on line de LaMoneta.it. Occorre forse una registrazione?

Grazie, cordiali saluti.

Link to comment
Share on other sites


Staff
16 ore fa, Sargantana dice:

Buonasera,

non riesco più ad accedere per una consultazione dei cataloghi on line de LaMoneta.it. Occorre forse una registrazione?

Grazie, cordiali saluti.

 

Ciao, riscontri ancora il problema?

A me pare tutto regolare. Ci sono lavori in corso quindi può capitare che possano esserci problemi temporanei ancora per un po'.

Link to comment
Share on other sites

Awards

Ciao, ho fatto una prova ora, in "Catalogo Numismatica Italiana" sono entrato e mi pare funzionare. Invece in "Monete e Banconote degli Stati Uniti" ancora non riesco a visualizzare nulla. Come messaggio mi esce "hidden component missing".

E' da un bel po' che mi da problemi, ho aspettato a riferirlo perché sapevo che c'erano lavori in corso e pensavo si rivolvesse. Ho sempre tentato di consultate il catalogo americano, il più delle volte.

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites


Staff

Sentiamo cosa dice @incuso

Avvisiamo anche che nella giornata di oggi ci saranno dei rallentamenti su tutto il network per dei trasferimenti in corso.

Link to comment
Share on other sites

Awards

  • ADMIN
Staff

Confermo che i cataloghi sono in fase di trasferimento su nuovo server.

Sicuramente aspettiamoci dei malfunzionamenti.

 

M.

Link to comment
Share on other sites


Attendiamo presto il ripristino di questa importante sezione del sito, attualmente il Catalogo Numismatica Italiana non è consultabile.

Link to comment
Share on other sites


Bentrovati,

provando stasera, gli altri cataloghi sembrano funzionare, ma quello delle monete americane no. Però attenzione, ormai sono mesi che mi da messaggio di errore.

Link to comment
Share on other sites


Buongiorno,

quando provo ad accedere al Catalogo Numismatica Italiana mi dice che il mio account è stato sospeso e di rivolgermi al provider. Qualcuno può aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.