Vai al contenuto
IGNORED

Ripresa cinematografica delle monete in asta


Risposte migliori

Supporter
Inviato

Salve.

Condivido il testo della mail della Nomos 25 con la mia traduzione.

NOMOS 25 - AT THE MOVIES!

Just a quick note! Have you noticed that, in the online version of our catalogue, at the bottom left below the photograph, we now have a little blue circle, which contains a white triangle pointing to the right? And that next to it is the word video? Well, in order to show our coins in an original and attractive way, they have been photographed cinematographically while being held in the hands of a numismatic expert! Needless to say, in our present times of Covid, we have taken the greatest care to ensure that the hand holding the coin is as hygienically germ and virus free as possible, thus protecting both the coin and its future owner. We have done this by dipping the relevant fingers into 100° tsipouro, which is well-known for assassinating any germs or viruses with which it comes in contact!

NOMOS 25 - AL CINEMA!

La breve nota per informare che nella versione online del catalogo, sotto la fotografia delle monete si trova un piccolo cerchio blu che contiene un triangolo bianco rivolto a destra con accanto la parola video. Questo vuol dire che le monete sono state fotografate cinematograficamente mentre le tiene tra le dita un esperto numismatico. Data la situazione Covid si è prestata la massima attenzione affinché la mano di chi tiene la moneta fosse il più possibile priva di germi e virus, proteggendo così sia la moneta sia il suo futuro proprietario. A tale scopo le dita sono state immerse in tsipouro a 100°, una tradizionale acquavite bianca della Grecia che notoriamente uccide tutti i germi e i virus con cui viene a contatto.

Aggiungo che la manipolazione dell’esperto dà anche un’idea dell’asse di conio.

Per avere un’idea di come funziona la “ripresa cinematografica”, basta andare al catalogo online e cliccare sul triangolino e sull’immagine della moneta.

Oppure collegarsi alla mia discussione in Monete greche: Grecia

https://www.lamoneta.it/topic/209923-come-avere-la-moneta-in-mano/

 

apollonia


Inviato
1 ora fa, apollonia dice:

A tale scopo le dita sono state immerse in tsipouro a 100°, una tradizionale acquavite bianca della Grecia che notoriamente uccide tutti i germi e i virus con cui viene a contatto.

Ma non potevano usare un guanto bianco in cotone ,ad esempio,come quelli che vende l'ABAFIL? 


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.