caravelle82 Inviato 3 Gennaio, 2023 #26 Inviato 3 Gennaio, 2023 4 minuti fa, Liucksky03 dice: Si sì, tanto farò una discussione apposita nel caso 😁😁 Bene😉 1 Cita
viganò Inviato 3 Gennaio, 2023 #27 Inviato 3 Gennaio, 2023 Il 29/12/2022 alle 08:09, Liucksky03 dice: Si mi sono da poco avvicinato a questo mondo e mi piacerebbe continuare una collezione lasciata da mio nonno…(anche se sono poche in realtà e un po’ sciupate). Buongiorno. Uno dei modi migliori per iniziare con questa passione: ci si diverte, ci si informa e, in un certo senso, si onorano coloro i quali sono venuti prima di noi. Anch'io ho iniziato con un sacchetto di monete regalato da un amico di famiglia che era stato in guerra in Albania e si era portato a casa qualche Lek e qualche centesimo della serie "Impero". Niente di rilevante ma la passione, nata nei primi anni '90, prosegue ancora oggi... Segua i consigli che Le hanno dato altri Utenti e vedrà che si troverà contento. 1 Cita
Liucksky03 Inviato 3 Gennaio, 2023 Autore #28 Inviato 3 Gennaio, 2023 1 ora fa, viganò dice: Buongiorno. Uno dei modi migliori per iniziare con questa passione: ci si diverte, ci si informa e, in un certo senso, si onorano coloro i quali sono venuti prima di noi. Anch'io ho iniziato con un sacchetto di monete regalato da un amico di famiglia che era stato in guerra in Albania e si era portato a casa qualche Lek e qualche centesimo della serie "Impero". Niente di rilevante ma la passione, nata nei primi anni '90, prosegue ancora oggi... Segua i consigli che Le hanno dato altri Utenti e vedrà che si troverà contento. Senz’altro seguirò i consigli del forum.Grazie per la condivisione. saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..