apollonia Inviato 31 Gennaio, 2023 Supporter #1 Inviato 31 Gennaio, 2023 (modificato) Discussione eliminata perchè nel frattempo qualcuno ha già risposto alla domanda in https://www.lamoneta.it/topic/211643-medaglia-del-cinquecentenario-della-morte-di-hans-memling/ apollonia Modificato 31 Gennaio, 2023 da apollonia Cita
Stilicho Inviato 1 Febbraio, 2023 #2 Inviato 1 Febbraio, 2023 @apollonia Non ho capito. Credo sia un errore, giusto? Ciao da Stilicho Cita
apollonia Inviato 1 Febbraio, 2023 Supporter Autore #3 Inviato 1 Febbraio, 2023 15 minuti fa, Stilicho dice: @apollonia Non ho capito. Credo sia un errore, giusto? Ciao da Stilicho No no, basta scendere al post sottostante. Ciao da apollonia Cita
Stilicho Inviato 1 Febbraio, 2023 #4 Inviato 1 Febbraio, 2023 (modificato) Sì, ho letto; tuttavia non ho capito cosa vuoi fare di questa discussione qui in sezione imperiali. Modificato 1 Febbraio, 2023 da Stilicho correzione di errore Cita
danielo93 Inviato 1 Febbraio, 2023 #5 Inviato 1 Febbraio, 2023 Credo di non aver capito neanche io, scusami.. Cita
littleEvil Inviato 1 Febbraio, 2023 #6 Inviato 1 Febbraio, 2023 (modificato) Credo di aver risolto il mistero! Fa riferimento a questo sesterzio, che appare nel dipinto dell'altra discussione: Servus, Njk Modificato 1 Febbraio, 2023 da littleEvil Cita Awards
apollonia Inviato 1 Febbraio, 2023 Supporter Autore #7 Inviato 1 Febbraio, 2023 1 ora fa, littleEvil dice: Credo di aver risolto il mistero! Fa riferimento a questo sesterzio, che appare nel dipinto dell'altra discussione: Servus, Njk Giusto: una moneta che dà lo spunto per l'identificazione e per l'autenticità. apollonia Cita
Stilicho Inviato 1 Febbraio, 2023 #8 Inviato 1 Febbraio, 2023 Scusami @apollonia ma non avevo capito il senso delle tue parole. Buona serata da Stilicho Cita
apollonia Inviato 1 Febbraio, 2023 Supporter Autore #9 Inviato 1 Febbraio, 2023 2 ore fa, Stilicho dice: Scusami @apollonia ma non avevo capito il senso delle tue parole. Buona serata da Stilicho Non è il caso. Il ritratto è una delle opere d'arte più famose in cui è riprodotta una moneta romana, la cui autenticità da quel che si vede è in discussione. L'autore del dipinto era commemorato sulla medaglia di un lotto che mi sono aggiudicato alla Elsen e da qui ho pensato di chiamare in causa i "romanisti". Buona notte da apollonia Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..