amerigo Inviato 28 Febbraio, 2023 #1 Inviato 28 Febbraio, 2023 Potete dare un valore a questa moneta e' stata pulita con acqua demineralizzata e poi trattata con paraloid b72. Grazie Cita
borghobaffo Inviato 28 Febbraio, 2023 #2 Inviato 28 Febbraio, 2023 Vittorio Amedeo Re di Sardegna (1718-1730), 2 denari 1725- II tipo, M.I.R. 908/a , Zecca di Torino, non comune, stima 20 - 30 euro . Ciao Borgho Cita
savoiardo Inviato 1 Marzo, 2023 Supporter #3 Inviato 1 Marzo, 2023 9 ore fa, borghobaffo dice: Vittorio Amedeo Re di Sardegna (1718-1730), 2 denari 1725- II tipo, M.I.R. 908/a , Zecca di Torino, non comune, stima 20 - 30 euro . Ciao Borgho Ciao Borgo A mio parere ti sei tenuto un poco alto con la valutazione. Una decina, al massimo una quindicina di euro, di più difficilmente si potrebbe piazzare.. Le foto "abbaglianti" non aiutano, ma in quella conservazione si può trovare abbastanza facilmente. Cita
borghobaffo Inviato 1 Marzo, 2023 #4 Inviato 1 Marzo, 2023 Caro Savoiardo, la mia è solo una stima credo che 5 o 10 euro in più o meno non cambino niente! E' una monetina comune, ciao Borgho 1 Cita
amerigo Inviato 2 Marzo, 2023 Autore #5 Inviato 2 Marzo, 2023 Grazie non credo di metterla in vendita la mia era solo curiosità. Mi sono approcciato da poco alla ricerca con metal detector ed e' questo che mi spinge alla numismatica, Mondo a me sconosciuto🙂. Non si finisce mai di imparare nella vita, così come gli esami non finiscono mai. E' molto bello dopo un ritrovamento fantasticare su come sia finita lì e chi la ha perduta e via discorrendo... Grazie ancora per il tempo dedicatomi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..