annovi.frizio Inviato 19 Maggio, 2007 #1 Inviato 19 Maggio, 2007 La caccia al 2 euro presidenza europea del portogallo e' gia' stata aperta?? per ora ho messo online una mia interpretazione grafica... http://www.webalice.it/annovi.frizio/p_eurofantasy13.html :) Cita
skaterghost Inviato 19 Maggio, 2007 #2 Inviato 19 Maggio, 2007 Se ti può interessare. http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=21270 Cita
paesello Inviato 19 Maggio, 2007 #3 Inviato 19 Maggio, 2007 Complimenti, molto belle!! Spero di non andar fuori tema, ma vorrei che qualcuno mi aiutasse, e visto che qui si parla di grafica, credo che mi potrete aiutare. Sto cercando disperatamente la versione stampabile del tipico quadro raccogli euro, con tutti i paesi. Chi ne fosse in possesso potrebbe essere cosi gentile da mandarmelo, via PM o contattandomi qui sul forum!! Grazzie Cita
mauro82 Inviato 19 Maggio, 2007 #4 Inviato 19 Maggio, 2007 Complimenti, molto belle!!Spero di non andar fuori tema, ma vorrei che qualcuno mi aiutasse, e visto che qui si parla di grafica, credo che mi potrete aiutare. Sto cercando disperatamente la versione stampabile del tipico quadro raccogli euro, con tutti i paesi. Chi ne fosse in possesso potrebbe essere cosi gentile da mandarmelo, via PM o contattandomi qui sul forum!! Grazzie 230081[/snapback] ciao! puoi trovare un'immagine del quadro a questo link: http://www.dolltoy.com/euro/europe.jpg non è un granchè, comunque dagli un'occhiata. ciao! Cita
Sierra Inviato 19 Maggio, 2007 #5 Inviato 19 Maggio, 2007 ciao!puoi trovare un'immagine del quadro a questo link: http://www.dolltoy.com/euro/europe.jpg non è un granchè, comunque dagli un'occhiata. ciao! 230106[/snapback] Dovresti provare ad andare in Banca d'Italia a vedere se hanno ancora quel manifesto. Io lo avevo preso da loro qualche anno fa. Se ce la faccio passo a vedere anch'io e se è ancora disponibile, nel caso affermativo me ne faccio dare un pò. Il problema poi sarà nella spedizione, ma vediamo prima se ancora si trova. Cita
fra84_6 Inviato 20 Maggio, 2007 #6 Inviato 20 Maggio, 2007 Intanto la moneta verrà emessa intorno a Luglio con una tiratura di circa 2 milioni di pezzi. Cita
skaterghost Inviato 20 Maggio, 2007 #7 Inviato 20 Maggio, 2007 Intanto la moneta verrà emessa intorno a Luglio con una tiratura di circa 2 milioni di pezzi. 230192[/snapback] L'unificato 2007 dà come tiratura 1.000.000 se fosse come dici tu fra84_6 sarebbe già la seconda imprecisione che ho potuto constatare. Per che cosa si acquistano allora i cataloghi delle monete? :angry: :angry: fra84_6 mi indichi la fonte per cortesia. ciao e grazie Cita
Diabolik73 Inviato 20 Maggio, 2007 #8 Inviato 20 Maggio, 2007 Intanto la moneta verrà emessa intorno a Luglio con una tiratura di circa 2 milioni di pezzi. 230192[/snapback] L'unificato 2007 dà come tiratura 1.000.000 se fosse come dici tu fra84_6 sarebbe già la seconda imprecisione che ho potuto constatare. Per che cosa si acquistano allora i cataloghi delle monete? :angry: :angry: fra84_6 mi indichi la fonte per cortesia. ciao e grazie 230196[/snapback] Ciao skaterghost anche a me risulta la tiratura di 2 milioni di pezzi. La fonte è la Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea del 21/03/2007. Cita
paesello Inviato 21 Maggio, 2007 #10 Inviato 21 Maggio, 2007 ciao!puoi trovare un'immagine del quadro a questo link: http://www.dolltoy.com/euro/europe.jpg non è un granchè, comunque dagli un'occhiata. ciao! 230106[/snapback] Dovresti provare ad andare in Banca d'Italia a vedere se hanno ancora quel manifesto. Io lo avevo preso da loro qualche anno fa. Se ce la faccio passo a vedere anch'io e se è ancora disponibile, nel caso affermativo me ne faccio dare un pò. Il problema poi sarà nella spedizione, ma vediamo prima se ancora si trova. 230127[/snapback] Scusate se rispondo solo adesso, vi voglio ringraziare entrambi!!! L- immagine di Mauro82 e' proprio quello che sto cercando, solo che ha una risoluzione un po bassa per quello che intendo farci. Eventualmente Serra, se prioprio non dovessi riuscire a andare in Banca d' Italia a chiedere se hanno ne ancora , non ti sarebbe possibile fare delle copie del tuo poster con lo scanner e mandarmele via mail? So che e' un lavoraccio perche' il formato del poster e' sicuramente + grande dell' A4, ma credo che con un po di calma, un pezzo alla volta si potrebbe riuscire a fare!! Cosa ne dici? Chiedo ancora scusa a chi ha aperto questo post, non era mia intenzione interferire con l' argomento principale, al quale sono molto interessato!! Ciaio Cita
annovi.frizio Inviato 21 Maggio, 2007 Autore #11 Inviato 21 Maggio, 2007 manca la slovenia. quasi quasi ne faccio uno nuovo io... Cita
paesello Inviato 21 Maggio, 2007 #12 Inviato 21 Maggio, 2007 Ottimo, se sei veramente disposto a crearne uno apposito per la Slovenia sara' sicuramenteb gradito da parte mia. Per intanto grazie Cita
annovi.frizio Inviato 21 Maggio, 2007 Autore #13 Inviato 21 Maggio, 2007 (modificato) ambientazione 2 eu. portogallo ;) Modificato 22 Maggio, 2007 da annovi.frizio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..