piponcione Inviato 10 Marzo, 2023 #1 Inviato 10 Marzo, 2023 Volevo chiedere informazioni su questo piccolo bronzetto... Considerando i simboli sembra risalire alla monetazione di Alessandro Magno Cita
Fiore151 Inviato 10 Marzo, 2023 #2 Inviato 10 Marzo, 2023 Le foto sono veramemnte molto sfocate, così credo sia difficile esprimere un parere... Cita
piponcione Inviato 10 Marzo, 2023 Autore #3 Inviato 10 Marzo, 2023 Difficile farle nitide considerando che la foto originale era molto grande e ho dovuto ridimensionarla... Però i due simboli nella parte davanti sembrerebbero quasi una mazza o clava... Che nelle monete macedoni greche risalenti all'epoca di Alessandro Magno sono molto presenti Cita
Fiore151 Inviato 10 Marzo, 2023 #4 Inviato 10 Marzo, 2023 (modificato) Vero, ma non sono presenti solo in quelle di Alessandro Magno... ma quindi la moneta non è in tuo possesso? Modificato 10 Marzo, 2023 da Fiore151 Cita
Vel Saties Inviato 10 Marzo, 2023 #5 Inviato 10 Marzo, 2023 (modificato) 7 ore fa, piponcione dice: Difficile farle nitide considerando che la foto originale era molto grande e ho dovuto ridimensionarla... la foto di partenza deve essere una vera ciofeca visto che diminuendo le dimensioni dell’immagine aumenta la nitidezza apparente 😉 Modificato 10 Marzo, 2023 da Vel Saties Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..