Soulful Inviato 17 Marzo, 2023 #1 Inviato 17 Marzo, 2023 Buongiorno, propongo una moneta che vorrei acquistare, cosa ne pensate, è autentica o falsa? Dimensioni e peso dovrebbero corrispondere. Allego in seguito varie foto. Se autentica, che grado di conservazione gli attribuireste? Quanto la pagheresti di conseguenza? Grazie in anticipo 1 Cita
lorluke Inviato 17 Marzo, 2023 Supporter #3 Inviato 17 Marzo, 2023 57 minuti fa, Soulful dice: Buongiorno, propongo una moneta che vorrei acquistare, cosa ne pensate, è autentica o falsa? Dimensioni e peso dovrebbero corrispondere. Allego in seguito varie foto. Se autentica, che grado di conservazione gli attribuireste? Quanto la pagheresti di conseguenza? Grazie in anticipo La moneta è autentica. A livello di conservazione saremo sul BB/BB+ con il rovescio superiore al dritto (come spesso accade). Peccato per la pulizia che ha subito. Come prezzo, se volessi comprarla, cercherei di non andare oltre i 150 euro. 1 Cita
Soulful Inviato 17 Marzo, 2023 Autore #4 Inviato 17 Marzo, 2023 1 ora fa, lorluke dice: La moneta è autentica. A livello di conservazione saremo sul BB/BB+ con il rovescio superiore al dritto (come spesso accade). Peccato per la pulizia che ha subito. Come prezzo, se volessi comprarla, cercherei di non andare oltre i 150 euro. Grazie per le delucidazioni . Ero interessato ad acquistarla da privato. Fino ad ora dal vivo mi erano capitati falsoni con il motto "Fert" sul bordo,palesementi false. Oppure ne ho tenute in mano un paio in bassa conservazione , direi sotto MB , quindi non conosco ancora bene questa tipologia di moneta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..