Vai al contenuto
IGNORED

Due euro del 2000 con Re belga


Risposte migliori

Buonasera a tutti! Ho letto su internet che questa moneta da 2 euro del 2000 con Il re belga può valere una fortuna.

ora, siccome su internet se ne leggono di corte e di crude, chi mi sa dire gentilmente se è vero? Vi allego oltre alla mia moneta  anche uno screenshot dell’articolo! Grazie in anticipo! 

4413C263-CCC3-4648-88EF-766C839D0BCB.jpeg

E492C870-0DD0-4ADF-B4EA-47FCA8DDFE34.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


4 minuti fa, Sonietta dice:

Buonasera a tutti! Ho letto su internet che questa moneta da 2 euro del 2000 con Il re belga può valere una fortuna.

ora, siccome su internet se ne leggono di corte e di crude, chi mi sa dire gentilmente se è vero? Vi allego oltre alla mia moneta  anche uno screenshot dell’articolo! Grazie in anticipo! 

4413C263-CCC3-4648-88EF-766C839D0BCB.jpeg

E492C870-0DD0-4ADF-B4EA-47FCA8DDFE34.jpeg

 

 

Fa parte del cotto e crudo.😅

Incredible. Senza parole

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Addirittura un appartamento! :shok:

Magari con 100.000/150.000 pezzi di questi 2 euro qualcosina in periferia viene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

6 minuti fa, Sonietta dice:

Buonasera a tutti! Ho letto su internet che questa moneta da 2 euro del 2000 con Il re belga può valere una fortuna.

ora, siccome su internet se ne leggono di corte e di crude, chi mi sa dire gentilmente se è vero? Vi allego oltre alla mia moneta  anche uno screenshot dell’articolo! Grazie in anticipo! 

4413C263-CCC3-4648-88EF-766C839D0BCB.jpeg

E492C870-0DD0-4ADF-B4EA-47FCA8DDFE34.jpeg

 

 

6 minuti fa, Sonietta dice:

Buonasera a tutti! Ho letto su internet che questa moneta da 2 euro del 2000 con Il re belga può valere una fortuna.

ora, siccome su internet se ne leggono di corte e di crude, chi mi sa dire gentilmente se è vero? Vi allego oltre alla mia moneta  anche uno screenshot dell’articolo! Grazie in anticipo! 

4413C263-CCC3-4648-88EF-766C839D0BCB.jpeg

E492C870-0DD0-4ADF-B4EA-47FCA8DDFE34.jpeg

 

Mi dispiace solo per i profani della materia che si possono illudere. Tu almeno hai chiesto qui.

Mi dispiace veramente.

E mi dispiace che esista questa disinformazione incredibile.

Clickbait ahimè

Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, caravelle82 dice:

 

Fa parte del cotto e crudo.😅

Incredible. Senza parole

 

Grazie mille della risposta!! non avevo dubbi!!! 😂😂😂😂😂

Adesso, caravelle82 dice:

 

Mi dispiace solo per i profani della materia che si possono illudere. Tu almeno hai chiesto qui.

Mi dispiace veramente.

E mi dispiace che esista questa disinformazione incredibile.

Clickbait ahimè

 

Esatto, purtroppo chi non è appassionato e di conseguenza informato, può incappare in illusioni folli. Non avevo dubbi sulla falsità dell’articolo ma ho preferito avere risposte concrete! Grazie mille!  

6 minuti fa, nikita_ dice:

Addirittura un appartamento! :shok:

Magari con 100.000/150.000 pezzi di questi 2 euro qualcosina in periferia viene.

 

😂😂😂😂

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Adesso, Sonietta dice:

Grazie mille della risposta!! non avevo dubbi!!! 😂😂😂😂😂

 

Proprio ieri o comunque in questi giorni,scrivevo di una crescita esponenziale di questi articoli.

La cosa bella,che credo che gli articoli copiano gli pseudo annunci e non terzi che prendono spunto da siti per le loro inserzioni.

Incredibile.

Se domani mi alzo con la voglia di inserire uno pseudo annuncio su un canale di vendita, capace che qualcuno prende spunto dalla mia galattica  s@*@+!*#a.....e mi copia,scrivendoci un articolo😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti


9 minuti fa, caravelle82 dice:

Proprio ieri o comunque in questi giorni,scrivevo di una crescita esponenziale di questi articoli.

La cosa bella,che credo che gli articoli copiano gli pseudo annunci e non terzi che prendono spunto da siti per le loro inserzioni.

Incredibile.

Se domani mi alzo con la voglia di inserire uno pseudo annuncio su un canale di vendita, capace che qualcuno prende spunto dalla mia galattica  s@*@+!*#a.....e mi copia,scrivendoci un articolo😅

 

 

😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti


La cosa che mi fa più impressione, oltre alle scemenze sull valore, è che in quasi tutti gli annunci che ho letto si fa riferimento a eBay. E non a vendite effettive, ma ad’annunci su eBay, poco importa se poi questi presunti tesori rimangono invenduti. A questo punto penso che lo scopo di questi annunci sia la registrazione di più persone su eBay, a prescindere dal fatto che le monete vengano vendute o meno. Non so se eBay ci guadagna qualcosa dalla semplice iscrizione al sito o meno. Perché se prende una percentuale in base al prezzo realizzato, non penso che abbia guadagni in questi casi (nessuno spenderebbe migliaia di euro per pezzi da 2€).

Link al commento
Condividi su altri siti


4 minuti fa, Kriper0204 dice:

La cosa che mi fa più impressione, oltre alle scemenze sull valore, è che in quasi tutti gli annunci che ho letto si fa riferimento a eBay. E non a vendite effettive, ma ad’annunci su eBay, poco importa se poi questi presunti tesori rimangono invenduti. A questo punto penso che lo scopo di questi annunci sia la registrazione di più persone su eBay, a prescindere dal fatto che le monete vengano vendute o meno. Non so se eBay ci guadagna qualcosa dalla semplice iscrizione al sito o meno. Perché se prende una percentuale in base al prezzo realizzato, non penso che abbia guadagni in questi casi (nessuno spenderebbe migliaia di euro per pezzi da 2€).

 

Ebay guadagna solo in caso di vendita. Se l'oggetto rimane invenduto, Ebay non guadagna niente

Link al commento
Condividi su altri siti


  • .Pino. ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.