ilLurkatore Inviato 27 Marzo, 2023 #51 Inviato 27 Marzo, 2023 Buonasera, forse il mio intervento è sfuccito all'autore della discussione. Quindi mi permetto di ripetere la domanda: la moneta di cui si cerca di stabilire l'eventuale autenticità, è quella in foto dinanzi allo specchio, oppure è quella visibile nelle prime foto? Grazie. Cita
bench70 Inviato 27 Marzo, 2023 Autore #52 Inviato 27 Marzo, 2023 4 minuti fa, ilLurkatore dice: Buonasera, forse il mio intervento è sfuccito all'autore della discussione. Quindi mi permetto di ripetere la domanda: la moneta di cui si cerca di stabilire l'eventuale autenticità, è quella in foto dinanzi allo specchio, oppure è quella visibile nelle prime foto? Grazie. La moneta è quella dello specchio. Come ho scritto post sopra c è stato un errore di file immagine di un altra moneta che ho allegato per sbaglio la prima volta. Cita
caravelle82 Inviato 27 Marzo, 2023 #53 Inviato 27 Marzo, 2023 Il 25/3/2023 alle 15:00, bench70 dice: grazie dell interessamento....non sono pratico non ho una bilancia digitale pero' la calamita mi sembra attacca sul centrale ma non sul esterno. pero' sul bordo si ma meno Questo taglio è sempre della moneta vista allo specchio? Cita
bench70 Inviato 27 Marzo, 2023 Autore #54 Inviato 27 Marzo, 2023 9 minuti fa, caravelle82 dice: Questo taglio è sempre della moneta vista allo specchio? Si esatto Cita
caravelle82 Inviato 27 Marzo, 2023 #55 Inviato 27 Marzo, 2023 16 minuti fa, bench70 dice: Si esatto Bene grazie Cita
ilLurkatore Inviato 28 Marzo, 2023 #56 Inviato 28 Marzo, 2023 (modificato) Buonasera, in tal caso, per quanto non siano di elevata qualità le foto, opto per l'autenticità della moneta. PS: pronto a cambiare idea nel caso fossero disponibili foto migliori del contorno che facessero propendere per un falso... Immagini che mi premurerò di osservare in altro momento. Visto che ho come l''impressione che lo Stock al Cherry mi rende ballerino sui giudizi di autenticità 😅 Modificato 28 Marzo, 2023 da ilLurkatore Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..