Vai al contenuto
IGNORED

Le vostre banconote più belle


joker79

Risposte migliori

Come ha fatto Ivobert con le medaglie che ne dite di fare lo stesso con le banconote?

Comincio io con alcune banconote che posseggo, questa è dello Zambia, 20 kwacha del 1992

[attachment=2191:attachment]
[attachment=2192:attachment]
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 68
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • petronius arbiter

    17

  • joker79

    16

  • piergi00

    14

  • Satrius

    7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

E questo è il rovescio B)
L'anno non lo ricordo, credo anni '80 del secolo scorso, ma sul biglietto non è scritto e non ho voglia di cercarlo sul catalogo :P

ciao.
petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti


...e una banconota della tanzania! :D
[attachment=2231:attachment]
[attachment=2232:attachment]


personalmente preferisco le banconote colorate, diverse dal solito :D
a morte le banconote sterili (dollaro?)
Link al commento
Condividi su altri siti


Hhmm, joker mi sembra un pò scettico <_< in effetti la banconota da 3 pesos commemorativa del Che non è tra le più belle, se paragonata alle altre postate finora.
Così per il momento, vi mando questa, che del Che ha la firma, emessa nei primi anni '60 quando il nostro era presidente del Banco Nacional, ed in tale veste firmava le banconote.
Praticamente la sua carica equivaleva a quella di Antonio Fazio, chissà se un giorno metteranno anche la sua faccia sulle magliette :ph34r:

ciao.
petronius :) Modificato da petronius arbiter
Link al commento
Condividi su altri siti


Era perchè l'avevo già vista e non mi entusiasmava più di tanto. Ma possibile che nessun altro abbia banconote da postare?
Link al commento
Condividi su altri siti


Potrei mandarne ancora, ma a questo punto mi sembra giusto che intervenga anche qualcun altro, possibile che siamo solo in tre ad avere banconote, belle o brutte che siano, in tutto il forum? :unsure:

ciao.
petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.