Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Buongiorno Cherki.Karroumi,

senza dubbio, quando si vogliono avere informazioni su una moneta, sarebbe auspicabile non limitarsi a postare solo le foto ma, per prima cosa, è buona pratica salutare ... e poi dire anche cosa si vuol sapere (qui di indovini non credo ce ne siano). 😉

Gli utenti sono sempre disponibili a dare un supporto ma per farlo ci mettono impegno, tempo, competenza e tanta buona volontà ... quindi la cortesia e la riconoscenza nei loro confronti è doverosa.

Inoltre, se vuoi che si possa dare un parere obiettivo dovresti postare le foto delle due facce e del bordo, in modo tale che l'immagine della moneta risulti dritta (magari un pochino più grandi ... ma sarebbe meglio anche molto più grandi), e poi indicare il diametro della moneta ed il suo peso (l'ideale sarebbe anche lo spessore).

Oltre a questo mi permetto di invitarti a presentarti al resto degli utenti del forum 

https://www.lamoneta.it/forum/71-nuovi-arrivati-presentazioni/

e poi a leggere le Linee Guida del Regolamento:

https://www.lamoneta.it/guidelines/

comunque ... benvenuto. 😉

• Mi piace 1

Inviato

È un follis probabilmente di Costanzo II da Cesare.

Attendiamo il rovescio.

Arka

Diligite iustitiam

Inviato

retro  GLORIA EXERCITUS

Inviato

Pensa, non ci avevo fatto caso che fosse un filmato... La zecca purtroppo non si vede.

Arka

Diligite iustitiam

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.