Maurypv Posted July 4, 2023 #1 Posted July 4, 2023 Ciao ragazzi chiedo un parere per una moneta trovata in un cassetto di mio nonno . buono da 2 lire con simbolo del fascio del 1923 Non me ne intendo . Può valere qualcosa . Grazie per le info . Un saluto da Pavia Quote
caravelle82 Posted July 4, 2023 #2 Posted July 4, 2023 Ciao È un buono di 2 lire comune,che tuo nonno sicuramente avrà messo da parte. Si trovano nei mercatini a 50 cents nelle condizioni come questo. Saluti Quote
Oppiano Posted July 4, 2023 #5 Posted July 4, 2023 Sposto nella sezione Richiesta Identificazione/valutazione/autenticità. Quote
Litra68 Posted July 4, 2023 #6 Posted July 4, 2023 2 ore fa, Maurypv dice: Ciao ragazzi chiedo un parere per una moneta trovata in un cassetto di mio nonno . buono da 2 lire con simbolo del fascio del 1923 Non me ne intendo . Può valere qualcosa . Grazie per le info . Un saluto da Pavia Buonasera, bella sorpresa non trovi? Il cassetto del Nonno come se fosse una capsula del tempo. Una moneta posta lì tanti anni fa ha fatto un lungo viaggio nel tempo per arrivare a te. Non so se già collezioni queste monete, potrebbe essere un bel inizio o altrimenti il continuo. Saluti Alberto Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.