Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi chiedo un parere per una moneta trovata in un cassetto di mio nonno .

buono da 2 lire con simbolo del fascio del 1923

Non me ne intendo . Può valere qualcosa . Grazie per le info . Un saluto da Pavia 

IMG_7056.jpeg

IMG_7055.jpeg


Posted

Ciao 

È un buono di 2 lire comune,che tuo nonno sicuramente avrà messo da parte. 

Si trovano nei mercatini a 50 cents nelle condizioni come questo.

Saluti


Posted

Sposto nella sezione Richiesta Identificazione/valutazione/autenticità.


Posted
2 ore fa, Maurypv dice:

Ciao ragazzi chiedo un parere per una moneta trovata in un cassetto di mio nonno .

buono da 2 lire con simbolo del fascio del 1923

Non me ne intendo . Può valere qualcosa . Grazie per le info . Un saluto da Pavia 

IMG_7056.jpeg

IMG_7055.jpeg

 

Buonasera,  bella sorpresa non trovi?  Il cassetto del Nonno come se fosse una capsula del tempo. Una moneta posta lì tanti anni fa ha fatto un lungo viaggio nel tempo per arrivare a te.

Non so se già collezioni queste monete,  potrebbe essere un bel inizio o altrimenti il continuo.

Saluti 

Alberto


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...