Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti ! chiedevo secondo voi fino a quanto si poteva spendere per questo denario . grazie in anticipo

post-1157-1180861952_thumb.jpg

post-1157-1180861969_thumb.jpg

Inviato

E molto messo male e io non lo prenderei, ma se dovessi prenderlo non più di 20/30 euro.

Inviato
E molto messo male e io non lo prenderei, ma se dovessi prenderlo non più di 20/30 euro.

234223[/snapback]

concordo sul prezzo ma lascieri perdere...

Inviato

Non mi sembra granchè...

Il prezzo è quello indicato da Giovenale e Leopold.

Ma anche io lascerei perdere...

Inviato

Bruttina !! Personalmente apetterei qualche altra occasione, dovendolo comprare non spenderei più di quanto indicato da Giovenale e Leopold, spese di spedizione incluse !!! ...

Inviato
Bruttina !! Personalmente apetterei qualche altra occasione, dovendolo comprare non spenderei più di quanto indicato da Giovenale e Leopold, spese di spedizione incluse !!! ...

234853[/snapback]

Concordo con Denario, ti converrebbe attendere. Non si tratta di un rovescio particolarmente raro e in genere di denari di Traiano c'è un buon ricambio, quindi aspetta l'occasione buona. Altrimenti, concordo anche sui prezzi, forse con le spese postali non ci stai dentro... :P

ciao

stefano

Inviato

ma nemmeno a 15!è stata messa nell'acido( che ha evidenziato le porosità pure)

• 2 settimane dopo...
Inviato

so che mi avevate consigliato di aspettare e non acquistare questo denario pero' visto che il prezzo si aggirava su quello che mi avevate suggerito ho deciso di provare ugualmente. ecco come risulta dopo una prima pulizia . cosa ne pensate? ha guadagnato qualche punto ? :) penso che piano piano riusciro' a pulire anche quelle piccole macchie nere ancora presenti soprattutto sul retro.

9a092928ec35a14cfba158d5cd6f8a2a.th.jpg

9eba6a28f51443817fb3feb88ca67eb1.th.jpg

Image Hosting by PicTiger

Inviato

queste foto mi fanno ricredere,sì a 30 ci arriva-per pulirla ulteriormente il solito bagno galvanico con soda solvay e alluminio

Inviato (modificato)

mi fa piacere sentirti dire cosi marchemilio grazie!! puoi spiagarmi brevemente come funziona la procedura con soda solvay e alluminio? la moneta la lascio immersa appoggiata sul domopak per quanto tempo? grazie ancora per i consigli!!

Modificato da verra

Inviato

esatto..il tempo lo decidi tu : un giorno ,due giorni, tre....tanto non soffre

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.