Vai al contenuto
IGNORED

Per un po'


aleroit2000

Risposte migliori

Ciao.

Domani mattina, sabato, parto per una meritata(?) vacanzina di una settimana in Spagna, per cui come dico nel titolo per un po' non mi avrete tra i piedi...

Lo so... sarà difficile... ma cercate almeno di farvene una ragione..... :P

Comunque presto tornerò e vi racconterò delle mie incursioni nei tapas bar, nelle bodegas (le cantine.... :D :D ) e naturalmente nei negozi di numismatica, anche se quelli che conosco di Madrid non sono certo a buon mercato...... :(

Ciao e...

Hasta luego!!! :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi aggiungo agli auguri di buon viaggio... e fai incetta di euro spagnoli che per ora (almeno dalle mie parti) non ne circolano molti...
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Eccomi qua!!!!

purtroppo sono tornato (nel senso che via sono stato bene - una vacanza a casa di amici lontano dal lavoro e da tutti... DA URLO!!!!)

Naturalmente il viaggio è stao anche abbastanza fruttuoso in termini di conii....

a parte qualche qFdC spagnolo del 2004 (quelli del 2003 già li ho tutti), ho fatto visita al negoziante di plaza Mayor a Madrid dal quale ho avuto una occasione e una inc***ta.....
L'occasione è stato il dollaro d'argento 2005 a 10 euro (qui da me manco se piango scendono a meno di 12....).
L'inc***ta è stata la nuova moneta da 12 euro d'argento commemorativa del V centenario della morte di Isabel I de Castilla che credevo di comprare a 12 euro e invece me ne è costati 15.....

Vabbè, direte voi... poca roba....

In più però mi sono già fatto dare indirizzo e mail per contattarlo per quando usciranno i 2 e i 12 euro del 2005 sul IV centenario della pubblicazione del Quijote.

vi farò sapere....

ciao!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


Coraggio, in media non hai perso niente, una moneta a un pò meni e una a un pò di più... :rolleyes:

Bentornato!

Nella sezione monete moderne/ altre monete ho postato un paio di cose che ti interesseranno...


:)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ben tornato! Non ti preoccupare, secondo me se chiedi in giro agli altri utenti del sito di "sole" ne abbiamo prese tutti... Comunque almeno sei sincero... Io sulle fregature tendo a sorvolare....
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.