Vai al contenuto
IGNORED

Mondiale Rugby 2023 in Francia


caravelle82

Risposte migliori

25 minuti fa, carmhack dice:

Si, bella partita. Per un bel po' Tonga è stata in partita, peccato per i troppi errori soprattutto in rimessa laterale. Stasera un'altra bella partita (si spera)

 

Se le stanno dando Galles e Australia dai...

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, carmhack dice:

Si, bella partita. Per un bel po' Tonga è stata in partita, peccato per i troppi errori soprattutto in rimessa laterale. Stasera un'altra bella partita (si spera)

 

40 a 6,australia umiliata.

L' ho detto che era na delusione,come ho detto che Warren Gatland sistemava un pò di cose per i gallesi😃

Link al commento
Condividi su altri siti


11 minuti fa, carmhack dice:

Bella partita ieri tra Namibia e Uruguay. Come sempre i match tra le "piccole" sono belli da vedere. Io tifavo Namibia, per un po' c'ho creduto 🤣

 

Son mancato all' appuntamento io mannaggia.

Oggi mi rifaccio coi nipponici🇯🇵

Link al commento
Condividi su altri siti


22 ore fa, caravelle82 dice:

Son mancato all' appuntamento io mannaggia.

Oggi mi rifaccio coi nipponici🇯🇵

 

E così fu....🇯🇵

Oggi tocca a noi,il grande evento,l' inizio del pane duro da mordere! Oggi si gioca contro gli all blacks 🏉

Link al commento
Condividi su altri siti


che bello una discussione sul rugby . come ha detto caravelle82 all'inizio, i mondiali spettacolo imperdibile. amo questo sport.

sport da "opliti"

 

image.png

Modificato da Euskadi
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, carmhack dice:

Bella partita anche quella del Giappone! Finalmente è arrivato il match che stiamo aspettando tutti.. stasera.. che dio c'assista ahah

 

Non solo Dio, anche la Santa Vergine e tutti i Santi 🙏😅

 

3 ore fa, Euskadi dice:

che bello una discussione sul rugby . come ha detto caravelle82 all'inizio, i mondiali spettacolo imperdibile. amo questo sport.

sport da "opliti"

 

image.png

 

Ciao

Appassionato anche tu? 😏🏉

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, si hai detto bene appassionato, purtroppo non sono tifoso dell'Italia, ma seguo il rugby da quando sono piccolo.  Le mie squadre preferite sono il Galles, l'Australia e il Sudafrica, anche se quest'anno l'Irlanda è un vero spettacolo e non posso che tifare per loro.

Comunque ora che ho visto la discussione ti seguirò spesso.

Buon mondiale ✌️

Modificato da Euskadi
Link al commento
Condividi su altri siti


50 minuti fa, Euskadi dice:

Ciao, si hai detto bene appassionato, purtroppo non sono tifoso dell'Italia, ma seguo il rugby da quando sono piccolo.  Le mie squadre preferite sono il Galles, l'Australia e il Sudafrica, anche se quest'anno l'Irlanda è un vero spettacolo e non posso che tifare per loro.

Comunque ora che ho visto la discussione ti seguirò spesso.

Buon mondiale ✌️

 

Sei il benvenuto. Non ho capito se sei italiano o meno😃

51 minuti fa, Euskadi dice:

non sono tifoso dell'Italia, ma seguo il rugby

l' importante che ti piaccia il rugby,va bene lo stesso. I valori del rugby vanno oltre😃 🏉 

Link al commento
Condividi su altri siti


19 minuti fa, caravelle82 dice:

🇮🇹😉🏉

Ci siamo fra pò

E tu pure appassionato dell' ovale sei🤔

 

Da sempre

Al Flaminio  che spettacolo...bei tempi

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.