LaFrancy Posted September 14, 2023 #1 Posted September 14, 2023 Ciao a tutti! Intanto mi scuso in partenza per la terminologia poco tecnica..😅 Mi è capitata questa moneta da 2 euro. A parte che è decentrata,ha anche una specie di riga nella parte metallica più esterna, e il ciuffo dei capelli è in realtà un bozzolino sporgente. Ne ho vista una simile in vendita ma non so se hanno le stesse caratteristiche.... Grazie per l'attenzione 😊  Quote
Kriper0204 Posted September 14, 2023 #2 Posted September 14, 2023 Dovresti caricare foto di entrambi i lati della moneta e possibilmente anche i dati ponderali (peso e diametro). Quote
caravelle82 Posted September 14, 2023 #3 Posted September 14, 2023 4 ore fa, LaFrancy dice: Ciao a tutti! Intanto mi scuso in partenza per la terminologia poco tecnica..😅 Mi è capitata questa moneta da 2 euro. A parte che è decentrata,ha anche una specie di riga nella parte metallica più esterna, e il ciuffo dei capelli è in realtà un bozzolino sporgente. Ne ho vista una simile in vendita ma non so se hanno le stesse caratteristiche.... Grazie per l'attenzione 😊    Quote
Pontetto Posted September 14, 2023 #4 Posted September 14, 2023 Buongiorno. In realtà non servono ulteriori informazioni per concludere che si tratta di un comune 2 € del Belgio del 2004 con il ritratto di Re Alberto II. Non ha nulla di particolare o di interessante. Valore: 2€ tondi tondi Quote
LaFrancy Posted September 14, 2023 Author #5 Posted September 14, 2023 6 ore fa, Kriper0204 dice: Dovresti caricare foto di entrambi i lati della moneta e possibilmente anche i dati ponderali (peso e diametro).  Ah,ok. Grazie. È che non sono molto pratica. Quote
LaFrancy Posted September 14, 2023 Author #6 Posted September 14, 2023 6 ore fa, Kriper0204 dice: Dovresti caricare foto di entrambi i lati della moneta e possibilmente anche i dati ponderali (peso e diametro).  Ok. Ho difficoltà a caricare le foto ma ora mi ingegno!! Dei dati non lo sapevo. Provvederò. Grazie per le istruzioni!! 😅 Quote
Kriper0204 Posted September 14, 2023 #7 Posted September 14, 2023 3 ore fa, LaFrancy dice:  Grazie per le istruzioni!! 😅  Prego!! Quote
ilLurkatore Posted September 15, 2023 #8 Posted September 15, 2023 Buonasera, questa l'immagine visibile nell'anteprima:   La qualità della foto non è delle migliori... sembrerebbe che sul lato destro, quasi a ridosso del bordo, ci sia uno scalino. In ogni caso, la valuterei come curiosità . Non credo abbia un surplus di valore. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.