Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti!

Intanto mi scuso in partenza per la terminologia poco tecnica..😅

Mi è capitata questa moneta da 2 euro. A parte che è decentrata,ha anche una specie di riga nella parte metallica più esterna, e il ciuffo dei capelli è in realtà un bozzolino sporgente.

Ne ho vista una simile in vendita ma non so se hanno le stesse caratteristiche....

Grazie per l'attenzione 😊

 


Posted

Dovresti caricare foto di entrambi i lati della moneta e possibilmente anche i dati ponderali (peso e diametro).


Posted
4 ore fa, LaFrancy dice:

Ciao a tutti!

Intanto mi scuso in partenza per la terminologia poco tecnica..😅

Mi è capitata questa moneta da 2 euro. A parte che è decentrata,ha anche una specie di riga nella parte metallica più esterna, e il ciuffo dei capelli è in realtà un bozzolino sporgente.

Ne ho vista una simile in vendita ma non so se hanno le stesse caratteristiche....

Grazie per l'attenzione 😊

 

 

 

IMG_20230621_164935.jpg


Posted

Buongiorno. In realtà non servono ulteriori informazioni per concludere che si tratta di un comune 2 € del Belgio del 2004 con il ritratto di Re Alberto II. Non ha nulla di particolare o di interessante. Valore: 2€ tondi tondi


Posted
6 ore fa, Kriper0204 dice:

Dovresti caricare foto di entrambi i lati della moneta e possibilmente anche i dati ponderali (peso e diametro).

 

Ah,ok. Grazie. È che non sono molto pratica.


Posted
6 ore fa, Kriper0204 dice:

Dovresti caricare foto di entrambi i lati della moneta e possibilmente anche i dati ponderali (peso e diametro).

 

Ok. Ho difficoltà a caricare le foto ma ora mi ingegno!!

Dei dati non lo sapevo. Provvederò.

Grazie per le istruzioni!! 😅


Posted
3 ore fa, LaFrancy dice:

 

Grazie per le istruzioni!! 😅

 

Prego!!


Posted

Buonasera, questa l'immagine visibile nell'anteprima:

260091878_IMG_20230914_024802944_HDR2.jp

 

 

La qualità della foto non è delle migliori... sembrerebbe che sul lato destro, quasi a ridosso del bordo, ci sia uno scalino. In ogni caso, la valuterei come curiosità. Non credo abbia un surplus di valore.


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...